(AGENPARL) – lun 17 ottobre 2022 LEONE DEL VENETO AD ARRIGO CIPRIANI. LE CONGRATULAZIONI DI COLDIRETTI VENETO
MONTEDORO: “UN’ICONA, AMBASCIATORE DEL MADE IN VENETO NEL MONDO”
17 ottobre 2022 – “Il Leone del Veneto va nelle mani di uno dei migliori interpreti della qualità della vita: dallo stile dell’accoglienza, al cibo servito in tutto il mondo e prodotto direttamente sul territorio. Arrigo Cipriani esprime al massimo il valore della tradizione “Made in Italy” nel mondo”. Con queste parole Coldiretti Veneto si congratula con l’assemblea legislativa regionale che ha assegnato oggi ufficialmente il prestigioso riconoscimento alla Scuola Grande di San Rocco a Venezia.
“Un’icona – continua Marina Montedoro direttore di Coldiretti Veneto – che è anche memoria storica di un Veneto che Arrigo Cipriani ha saputo portare nel mondo attraverso la cultura enogastronomica regionale che vede nell’aperitivo Bellini, nel Carpaccio e nei carciofi, coltivati sull’isola di Torcello, gli ambasciatori della tradizione veneziana e veneta nel mondo”. Coldiretti è orgogliosa che faccia parte della sua grande famiglia come socio: un paradigma per tutti per la sua determinazione, costanza e passione per il proprio lavoro e per la terra da cui proviene.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE