
(AGENPARL) – mer 04 dicembre 2024 Nella splendida cornice del Tempio di Vibia Sabina e Adriano è andata in scena la cerimonia degli Oscar dell’innovazione – Premio Angi 2024.
Promosso Dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori, la cerimonia è stata la perfetta cornice per la premiazione dei maggiori opinion leader dell’innovazione e del digitale, impreziosita dalle numerose testimonianze istituzionali tra cui il ministro Valditara e il sindaco di Roma.
Tra gli innovation leader awards consegnati, quello a Carlo Rodomonti responsabile marketing strategico e digital di Rai Cinema nonché presidente dell’Unione Editori e Creators Digitali di ANICA. A consegnare il Premio, Gabriele Ferrieri Presidente Angi e Alessandro Coppola Direttore Innovazione agenzia Enea.
Intervenendo sul palco, Rodomonti ha evidenziato ” l’importante percorso portato avanti con l’Angi e l’importanza dell’innovazione nel mondo dell’intrattenimento con una prospettiva visionaria sulle applicazioni della realtà virtuale e dell’intelligenza artificiale per l’industria dei creatori digitali”.