(AGENPARL) – PADOVA ven 19 maggio 2023 Il Settore Servizi Sociali indice una procedura comparativa per la formazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico professionale tramite contratto di lavoro autonomo. L’incarico è finalizzato a realizzare la definizione e conduzione di processi di collegamento dei Servizi Sociali ed altri Settori comunali interessati, con le agenzie scolastiche cittadine, per una programmazione integrata nell’uso delle risorse finanziarie previste dal PNRR ed altre destinate allo sviluppo del sistema socio-educativo territoriale.
I requisiti e le modalità di invio della domanda di partecipazione sono consultabili nell’avviso, al quale si rimanda per un’attenta lettura prima della compilazione della domanda.
L’avviso e la domanda sono scaricabili dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Presentazione della domanda: modalità e tempi
La domanda deve essere inviata, entro le ore 12:00 del 5 giugno 2023, con una delle seguenti modalità:
pec: il/la candidato/a può inviare dalla propria pec alla pec al Settore Servizi Sociali domanda e il curriculum vitae in formato pdf con allegata la fotocopia, sempre in formato pdf, di un documento d’identità.
L’inoltro telematico della domanda in modalità diverse non sarà ritenuto valido. È onere del/la candidato/a verificare la conferma di avvenuta consegna della pec da parte del Comune di Padova;
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Padova
Per informazioni
Settore Servizi Sociali – Comune di Padova
Ufficio Servizi telfono
email
responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/selezione-il-conferimento-di-un-incarico-professionale-con-contratto-di-lavoro-autonomo