
(AGENPARL) – Thu 02 October 2025 Roma, M5S: “Black point Nomentana successo di cittadini e comitati, da noi ascolto costante”
“In merito alle recenti dichiarazioni dell’Assessore Patanè sul black point di via Nomentana, il Movimento 5 Stelle sottolinea come i risultati raggiunti siano frutto di un impegno collettivo portato avanti con forza e determinazione dai comitati di quartiere e dai cittadini. È grazie alla loro mobilitazione costante e alla capacità di far emergere criticità e proposte concrete che oggi si possono registrare progressi significativi su un nodo viario che da anni rappresenta un problema di sicurezza.
Il Movimento 5 Stelle ribadisce con convinzione che solo ascoltando i territori e includendo attivamente la voce delle comunità locali è possibile arrivare a soluzioni efficaci e realmente utili per la collettività. La politica deve aprirsi al dialogo e alla collaborazione con chi vive quotidianamente i disagi, perché è lì che si individuano le priorità più urgenti e nascono le idee più concrete.
In questa direzione continueremo a lavorare, affinché l’ascolto e la partecipazione restino i cardini di ogni scelta amministrativa. Vigileremo per salvaguardare il tessuto commerciale dell’area: il Mercato Talenti e le altre attività commerciali, i cittadini e i comitati potranno sempre contare sul nostro ascolto e supporto”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina; i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti; il capogruppo del M5S in Municipio IV Stefano Rosati.