(AGENPARL) - Roma, 11 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 11 luglio 2023 Niccolò Fabi al castello di Arco
ARCO (TN) – Nuovo appuntamento con la rassegna «Il castello delle meraviglie», che giovedì 13 luglio propone la tappa trentina (e una delle pochissime del nord Italia) del Solo Tour Estate 2023 di Niccolò Fabi.
Nel corso degli anni il cantautore romano ha proposto spesso la sua musica in formula acustica, ma risale al 2011 il primo e unico tour in solo. A distanza di 12 anni, e dopo una tournée musicalmente molto ricca come quella attuale di “Meno per meno”, Niccolò metterà al centro il suono acustico e leggero della sua voce, accompagnato da chitarra e pianoforte, e sarà protagonista di alcuni appuntamenti d’eccezione tra parole e musica.
Ad Arco Niccolò Fabi si esibirà nel prato della Lizza al castello, spettacolare belvedere sopra il Garda e palcoscenico di rara suggestione. Ogni spettacolo al castello di Arco acquista una dimensione unica che può realizzarsi solo in quel luogo, specie all’imbrunire o nel buio della notte, con la miriade di luci che contornano il Garda e con le tonalità di scuro che si susseguono al calar della luce, schiarite dalle pietre bianche delle torri illuminate. La scenografia degli eventi è data proprio dalla presenza delle maestose vestigia dell’antico borgo fortificato, dallo skyline disegnato dalle catene dei monti, dai rumori tessuti dal vento della notte attraverso i cipressi. Qualcosa di irripetibile altrove.
Foto di Niccolò Fabi: https://www.facebook.com/niccolofabimusic
Foto del castello di Arco: Apt Garda Dolomiti
Trending
- Camera dei deputati: Gli eventi in diretta di oggi
- CS FIBROMIALGUA, TESTA (FDI) SU INSERIMENTO LEA
- IL COMUNE COMUNICA – “Rete inclusiva. Special Olympics: sport, formazione e comunità”: domani la conferenza stampa di presentazione della convention regionale di Special Olympics Team Puglia
- Arpab, Ramunno: concreto sostegno della Giunta
- COMUNICATO STAMPA Sosta, attivo il portale online per gli abbonamenti e disponibile l’app EasyPark
- Piacenza si anima per l’Estate di San Martino
- CS: Agenzia delle entrate e Inps, il roadshow arriva nelle Università. I servizi fiscali e previdenziali al centro della tappa di oggi a Roma Tre
- Bonelli (AVS): “Tajani e Meloni mai trumpiani? Ora si vergognano del loro passato
- Digitalizzazione, Pastorella (Az): conti in rosso e vertici instabili, il Governo chiarisca il futuro di 3-I
- Carta Dedicata a Te. On. Caretta (FdI), al via oggi una misura di grande sostegno delle famiglie e del nostro agroalimentare