(AGENPARL) - Roma, 11 Aprile 2023 - “A differenza di quanto sussurrato da veline anonime, giova ricordare che Italia Viva ha contribuito in modo paritetico rispetto ad Azione a tutte le campagne elettorali del terzo polo, dalle politiche alle regionali del Friuli Venezia Giulia”. Così in una nota il deputato Francesco Bonifazi, tesoriere di Italia Viva.
“La scelta di come destinare i soldi è stata presa dal senatore Carlo Calenda che ha optato nella stragrande maggioranza dei casi per affissioni recanti il suo volto e il suo nome” prosegue.
“Italia Viva ha contribuito al momento per oltre 1 milione e 200000 euro.
Quanto al futuro 2×1000 andrà ovviamente alla struttura legittimata dal congresso democratico” conclude Bonifazi.
Trending
- Rifondazione: “Bologna: ucciso Abderrahim Fakir, muore ammanettato. L’ICE è attiva
- Borsellino. Maschio (Fdi): anche quest’anno come ogni anno in Via D’Amelio. Lotta alla mafia patrimonio comune. Squallide le provocazioni di Conte
- BORSELLINO: ALMICI (FDI), L’ANTIMAFIA NON HA PADRONI, CHI CREDE NELLA VERITÀ NON ATTACCHI CHI LA CERCA
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 20 LUGLIO
- SCIACCA: 9 CANI SU UN TERRAZZO SOTTO IL SOLE, 4 MORTI, IL PROPRIETARIO DOVRÁ RISPONDERE DEL REATO SECONDO LA LEGGE BRAMBILLA
- Caso Roggero, Bonelli: “Le sentenze definitive si rispettano. La destra spinge l’Italia verso il Far West
- BORSELLINO : RAUTI (DIFESA) “RICERCA DELLA VERITÀ SULLE STRAGI DI MAFIA DEL 1992 È DOVERE MORALE E ISTITUZIONALE
- “Stop al transito. Le Guardie della Rivoluziona islamica applicano il pieno controllo dello Stretto di Hormuz”
- ANTISEMITISMO. MALAGUTI (FDI): SCHEDATURA TURISMO SIONISTA FRUTTO DI VELENOSA PROPAGANDA
- BOMBSHELL: Trump Reveals China Stole 220M Voter Files + $110B in New Investments