(AGENPARL) - Roma, 12 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 12 September 2025 Ancona, 12 settembre 2025
L’ANCONETANO ROBERTO BEBI SIGNORINI AI MONDIALI DI BRACCIO DI FERRO A VARNA
Roberto Signorini, classe 1965, anconetano, conosciuto come Bebi, parteciperà al Campionato del Mondo di Braccio di ferro che si terrà a Varna, in Bulgaria dal 10 al 20 settembre nella categoria Senior gran master.
Bebi è veterano della disciplina, che pratica sin dal 1987, quando vinse il primo campionato regionale di categoria che si tenne proprio ad Ancona nello storico locale Amapolas, oggi non più in attività. Negli anni ha partecipato a eventi, anche televisivi nazionali, di promozione di questo sport.
Attualmente è vice campione italiano, titolo che gli consente di partecipare ai campionati mondiali.
Come di consueto accade alla vigilia di competizioni sportive importanti delle diverse discipline, Signorini è stato ricevuto questa mattina al Comune di Ancona per ricevere il saluto dell’Amministrazione prima della partenza per Varna.
Trending
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia: seconda audizione in forma di panel con esperti ed esperte del settore sociale
- Parte da Parma la prima “Piazza sul Futuro”: il percorso verso il lancio dell’Assemblea Nazionale sul Futuro 2027
- Nucleare: Squeri, bene Meloni, grazie a impegno Pichetto risultati important
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 14 MAGGIO
- Nato, delegazioni Assemblea Parlamentare a bordo della fregata Fasan. Presidente Cesa: “Grazie a Marina, pilastro dell’Alleanza
- Tenerini e Amato: “Romito, bene i lavori Anas. Curioso che oggi il sindaco rivendichi ciò che ieri criticava
- Caro-carburanti, Schifani: «Via libera dell’Ars a emendamento che stanzia 30 milioni per contributi ad autotrasporto, agricoltura e pesca»
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] AMT, il Consiglio Metropolitano approva il sostegno al Piano di Risanamento: completato il percorso istituzionale prima dell’assemblea dei soci
- Scuola, Turano: «Grazie all’Ars saranno finanziati tutti i progetti di mediazione culturale ed educazione alimentare presentati dagli istituti siciliani»
- ELECTROLUX, MAZZELLA (M5S): SCARICABARILE URSO SURREALE
