(AGENPARL) - Roma, 23 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Fri 23 May 2025 Ultimata la sistemazione del parcheggio “La Piccola”, domani la riapertura alle auto
Sono stati ultimati i lavori di sistemazione dell’area di parcheggio “La Piccola” nei pressi della stazione ferroviaria di Anzio. Uno spazio indispensabile, soprattutto nei fine settimana e in prossimità della stagione estiva. Da domani il parcheggio, a ridosso del centro cittadino, tornerà fruibile ai cittadini.
“ Si tratta di un’opera importante e attesa – dice il vice sindaco, Pietro Di Dionisio – torna pienamente fruibile e in sicurezza, un’area che era pressoché dimezzata rispetto alla sua capacità e pericolosa per le numerose buche e zone praticamente inaccessibili ”.
Anzio, 22 maggio 2025
Trending
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari