
(AGENPARL) – Mon 07 April 2025 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 7 aprile 2025
LA GRANDE MUSICA DI FRANCESCA TANDOI TRIO CONCLUDE GLI APPUNTAMENTI MASSESI DI CROSSROADS 2025
Mercoledì 9 aprile la Sala del Carmine ospita uno dei nomi più brillanti del jazz internazionale
Terzo ed ultimo concerto a Massa Lombarda dell’edizione 2025 di Crossroads – Jazz e altro in Emilia-Romagna, la prestigiosa rassegna musicale promossa da Jazz Network in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna, con il sostegno del Ministero della Cultura, in rete con i Comuni e i centri culturali del territorio e con il patrocinio di ANCI Emilia-Romagna.
L’ultimo appuntamento massese si terrà mercoledì 9 aprile alle ore 21, presso la Sala del Carmine (via Rustici), e vedrà protagonista la pianista e cantante Francesca Tandoi, accompagnata da una formazione d’eccezione: Stefano Senni al contrabbasso e Ferdinando Faraò alla batteria.
Francesca Tandoi è considerata una delle figure più talentuose e carismatiche del panorama jazz europeo. Pianista di straordinaria eleganza e interprete vocale raffinata, ha saputo conquistare pubblico e critica nei festival di tutto il mondo grazie a uno stile che fonde tecnica impeccabile, swing naturale e una profonda sensibilità interpretativa.
Il concerto rappresenta la chiusura in grande stile della tappa massese di Crossroads 2025, un progetto culturale che anche quest’anno ha saputo portare nella nostra città artisti di rilievo internazionale e musica di alta qualità, confermando il valore della rete culturale regionale.
Informazioni e prevendite
Prezzi: intero € 15, ridotto € 13 (under 25, over 65, soci Combo Jazz Club di Imola, soci Touring Club Italiano)
UFFICIO STAMPA
Comune di Massa Lombarda