(AGENPARL) – mar 10 settembre 2024 *Porto di Taranto. IAIA (FdI), via libera alla Vestas*
“E’ un’ottima notizia per la città di Taranto l’assegnazione della piattaforma logistica del porto di Taranto. La Vestas, risultata assegnataria, è presente sul territorio ormai da molti anni e dopo una fase di stallo dovuta ad un ricorso da parte di un’azienda concorrente, si potrà passare adesso alla fase operativa. Il recente via libera da parte del Consiglio di Stato apre le porte infatti, ad una nuova visione dell’infrastruttura portuale, visto e considerato come la Vestas abbia intenzione di trasferire gran parte del proprio business proprio a Taranto, con lo stoccaggio e il trasporto dei prodotti connessi alla realizzazione di pale eoliche. Si tratta in sostanza di attività che potranno avere ricadute positive sui lavoratori, sul porto e sulla città”.
*Così on. Dario Iaia, deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto*
Trending
- Rapporto annuale sulla tassazione 2024: Analisi e riforme fiscali nell’Unione Europea
- Rinviato convegno alla LUM
- PROTEZIONE CIVILE, PRESIDENTE ROCCA: GRAZIE AI VOLONTARI CHE OGNI GIORNO SI PRENDONO CURA DELLA SICUREZZA COLLETTIVA
- “Parole, pedali e Puccini”, Baccelli: “Coniugare bici e treno scelta giusta e innovativa”
- Infrastrutture, via libera all’accordo con l’Eni per la riqualificazione del porto di Gela. Schifani: «Un’opera strategica per un nuovo modello di sviluppo»
- Comunicato Stampa 1649/2024 Nascono le prime tre lauree magistrali cliniche per gli infermieri. Lanzarin, “Un passaggio importante per valorizzare appieno la professione infermieristica”
- “Tassazione delle imprese per il XXI secolo: La strategia della Commissione europea per un regime fiscale moderno, equo e sostenibile”
- Marinella Pacifico, “ministro dell’Interno presti attenzione a polizia e polizia penitenziaria”
- Binatti “Festa della comunità” Mezzomerico
- TEVERE, ASSESSORE GHERA: «IMPORTANTE LAVORO DELLA REGIONE LAZIO PER RIPORTARE IL FIUME AL CENTRO DEL DIBATTITO»