(AGENPARL) - Roma, 30 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 30 settembre 2022 30/09/2022
DOMANI, SABATO 1 OTTOBRE, ALLE ORE 11.30, IN PIAZZA DELL’UNITA’ D’ITALIA, INAUGURAZIONE DELLO STAND DEL COMUNE DI TRIESTE ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO BARCOLANA. NOTA-INVITO PER LE REDAZIONI GIORNALISTICHE
Domani, sabato 1 ottobre, alle ore 11.30, in Piazza dell’Unità d’Italia, si terrà la cerimonia di inaugurazione dello stand del Comune di Trieste allestito all’interno del Villaggio Barcolana alla quale saranno presenti il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza e gli Assessori comunali alle Politiche del Patrimonio Immobiliare, Elisa Lodi, alle Politiche Finanziarie, Everest Bertoli e all’Innovazione tecnologica e transizione digitale, Michele Lobianco.
All’interno dello stand istituzionale sarà possibile conoscere i dettagli del progetto “Porto Vivo” che prevede l’utilizzo di supporti digitali e l’avvio di specifiche iniziative per illustrare ai cittadini le attività che verranno realizzate in Porto Vecchio. Saranno presenti speciali Oculus per il tour virtuale e un monitor Touch da cui navigare, assistiti da alcune hostess, un monitor a parete da cui ammirare tutti i video realizzati nell’ambito del progetto “Porto Vivo” e un mega schermo alle spalle dell’area talk, dove saranno proiettati vari video su Trieste. Sarà possibile inoltre iscriversi alle visite guidate in Porto Vecchio e trovare cartoline sul progetto Porto Vivo e materiale relativo alle altre iniziative del Comune di Trieste, tra cui il nuovo servizio di prenotazione online della carta d’identità elettronica.
Lo stand, allestito fino al 9 ottobre, sarà il luogo dove l’Amministrazione comunale presenterà anche altre iniziative e organizzerà conferenze stampa nel periodo della Barcolana.
COMTS-TG
Trending
- Marina Terragni: “Ecco perché l’Autorità italiana è uscita dalla rete europea dei Garanti
- Riaperti i termini per le istanze di assegnazione in uso della palestre scolastiche – Comunicato stampa
- Dal cinema d’argento all’attività motoria, ripartono le iniziative per la terza età
- Cuba riforma le leggi sul petrolio: nuovi contratti fino a 40 anni per attrarre investimenti stranieri
- Inchiesta su Abramovich e Deloitte Cipro: contestati asset offshore per oltre 10 miliardi di dollari
- Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford: chi sono e perché hanno vinto
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
- [Comune Palermo] Piazza Garraffello – Dichiarazione consigliera Calabrese (Prima Circoscrizione)
- CS – Turismo: Vietri sul Mare presente al TTG Travel Experience di Rimini