(AGENPARL) - Roma, 6 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mer 06 luglio 2022 FARMACIE COMUNALI, DONAZIONE A CARITAS. ASSESSORE COLETTI: “GRANDE COLLABORAZIONE PER IL SOSTEGNO ALLE NECESSITÀ”. CIMARELLI: “ISPIRATI DA INIZIATIVE BENEFICHE DEL TERRITORIO”
Ferrara, 6 lug – Quattro scatoloni di materiale sanitario: è il frutto della nuova donazione che Afm, Farmacie Comunali Ferrara, ha effettuato a favore della Caritas di Ferrara.
L’iniziativa – come spiega l’amministratore unico Luca Cimarelli – si inserisce nelle attività che costantemente Afm porta avanti per il sostegno alle realtà sociali del Comune di Ferrara. Nei giorni scorsi l’assessore Cristina Coletti, e Cimarelli, hanno consegnato i prodotti alla Caritas di via Brasavola, che utilizzerà il materiale donato all’interno dei propri ambulatori. I prodotti sono stati scelti sulla base delle indicazioni della stessa Caritas ed è integrato anche da donazioni effettuate dai cittadini, per un valore totale di 2.500 euro.
Trending
- La Cina ottiene uno sconto record sul gas russo: Mosca perde potere negoziale mentre Pechino conquista l’Asia centrale
- Professioni sanitarie. On. Caretta (FdI), approvazione del disegno di legge delega passo importante per riforma del Servizio Sanitario Nazionale
- MANOVRA. VIETRI (FDI): “PIU’ RISORSE ALLA SANITA’, MENO TASSE E NUOVE MISURE PER GIOVANI, ANZIANI E FAMIGLIE”
- Cimiteri più accessibili e sicuri: interventi sulle strutture comunali e nuovi strumenti informativi
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 29 OTTOBRE
- La Fed sfida l’inflazione senza frenare la crescita: La nuova dottrina Warsh e il grande dilemma dell’economia americana – Editoriale
- SISMA, SANTILLO (M5S): NELLE MARCHE SISTEMA MARCIO, MELONI PARLI AI TERREMOTATI
- CORTEI, DE CORATO (FDI): SCONCERTO PER SCARCERAZIONE SIHER, MAGISTRATI FAVORISCONO PROPAL
- NOTA DI PALAZZO CHIGI
- Ucraina, Fico: «L’Europa ha capito che deve dialogare con Putin per mettere fine alla guerra»
