(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 07 aprile 2022 Femminicidio, Domani in Consiglio regionale del Lazio proiezione Cortometraggio “Daisy”, contro violenza di genere.
Si svolgerà domani, 8 aprile, alle ore 10,30, presso la sede del Consiglio regionale del Lazio – Sala Mechelli, in via della Pisana 1301, la presentazione e proiezione del cortometraggio “Daisy”, contro il femminicidio e la violenza di ogni genere.
Interverranno il vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, Giuseppe Emanuele Cangemi, la Consigliera regionale e componente dell’Ufficio di Presidenza, Michela Di Biase, la Capo Sezione “Pari Opportunità e prospettiva di genere” dello Stato Maggiore Difesa, Rosa Vinciguerra, il Primo dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso della Polizia di Stato, Massimo Improta, l’attrice Emanuela Rossi, Cristina Guerra, Giornalista Tg1, Manuela Moreno, Giornalista Tg2.
L’incontro verrà moderato da Maria Grazia Tetti, Presidente del Premio Internazionale Evento Donna. Sarà presente la regista del cortometraggio, Diletta Di Nicolantonio.
Roma 7 aprile 2022
Gianandrea Sapio
Trending
- Pacifico: gli studenti del Liceo Artistico Buonarroti di Latina occupano per il diritto allo studio. Ascoltiamo le loro esigenze, non tagliamo la scuola per finanziare le armi
- Giustizia, domani martedì 3 novembre Costa e Caiazza presentano gli “Stati Generali dei Garantisti
- Milano Cortina 2026, la Corte dei conti risponde ad Agenparl: sui controlli Simico rinvio alla relazione pubblicata
- Domani ore 12.30 Conferenza stampa a eXtraBO – A Casalecchio la 32esima edizione della Festa di San Martino
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 3 NOVEMBRE
- Comunicato Stampa 1927/2026 Oltre un milione per nuovi boschi e parchi urbani. Presidente Stefani e assessori Bond e Venturini: “Misura per affrontare caldo e migliorare qualità dell’aria. Progetti duraturi solo con specie autoctone da mantenere per almeno 20 anni
- Fdi presenta Manifesto sulla transizione ecologica dell’Automotive
- Piano Mattei, audizione martedì e mercoledì – Diretta webtv
- AGRICOLTURA, CARETTA (FDI): COLTIVAITALIA UNA MANOVRA DEDICATA AL MONDO AGRICOLO
- Audizioni su legge annuale mercato e concorrenza – Martedì e mercoledì diretta webtv