
(AGENPARL) – Roma, 25 giu 2021 – Oggi, venerdì 25 giugno, alle ore 17, Forza Italia, con l’evento “Milano, ci siamo”, lancia la sua campagna elettorale per le elezioni comunali nel capoluogo lombardo.
La convention – organizzata dal Commissario Coordinatrice cittadina Cristina Rossello e dal Commissario coordinatore regionale Massimiliano Salini – si terrà a Palazzo delle Stelline (sala Volta, Corso Magenta 61).
Interverranno il presidente Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale Antonio Tajani, il ministro Mariastella Gelmini e la responsabile dei Rapporti con gli alleati Licia Ronzulli.
Saranno presenti Gianluca Comazzi (capogruppo in Regione Lombardia), Marco Bestetti (presidente di Municipio), Giulio Gallera (presidente della Commissione Bilancio in Regione Lombardia), Fabrizio De Pasquale (capogruppo in Consiglio comunale a Milano) e Alan Rizzi (sottosegretario in Regione Lombardia) e tanti prossimi candidati della squadra milanese.
Nell’iniziativa sono coinvolti il movimento giovanile, quello dei seniores, di azzurro donna e tante associazioni e club della società civile come il Club Arcobaleno, Muovermi, ViViMi, Piattaforma Milano, Libertà in testa.
Parteciperanno i Consiglieri e gli Assessori Regionali.
Per il “Pensatoio dei Parlamentari” hanno confermato la loro presenza Andrea Mandelli, vice presidente della Camera, che aprirà i lavori, il Responsabile nazionale dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, oltre ad Andrea Orsini che ha coordinato il Comitato del Programma con la Coordinatrice Cittadina Rossello.