(AGENPARL) - Roma, 4 Marzo 2025 - (AGENPARL) – mar 04 marzo 2025 COMUNICATO STAMPA
INIZIA IL PRIMO CICLO DI LETTURA DEI CONTATORI PER IL 2025 A ROCCA MASSIMA
– Si richiede la massima collaborazione per consentire la rilevazione dei consumi effettivi –
Da martedì 04/03/2025 nel Comune di Rocca Massima verrà effettuato il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2025 da parte del personale autorizzato Acqualatina, qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”.
Si richiede agli utenti la massima collaborazione, dando accesso ai contatori e non ostacolando lo svolgimento delle attività di lettura, necessarie alla rilevazione dei consumi effettivi.
I tecnici effettueranno le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento da martedì 04/03/2025 fino a lunedì 17/03/2025 domeniche e festivi esclusi per il Comune di Rocca Massima.
Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura, lascerà al cliente una cartolina dove sono riportate tutte le modalità per comunicare la propria autolettura in modo semplice e rapido.
Si consiglia di effettuare questa comunicazione entro cinque giorni dal ricevimento della cartolina, per consentire la registrazione del consumo da inserire nella bolletta successiva.
Si ricorda che è possibile comunicare l’autolettura tramite i seguenti canali:
* lo Sportello Online, accessibile sul sito www.acqualatina.it
* l’APP per dispositivi mobili, accedendo al menu “le tue forniture”
Quando si comunica l’autolettura, vanno segnalati solamente i numeri riportati in nero sul contatore.
Nel caso in cui non sia possibile comunicarla, la bolletta successiva sarà emessa su un consumo stimato.
Inoltre, ricordiamo a tutti gli utenti che i letturisti autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto.
Ciascun letturista dispone, inoltre, di un numero di matricola e il personale incaricato da Acqualatina non chiede mai denaro, o assegni.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.
________________________________
Trending
- Venezuela: Bergamini, bene ritorno Machado, popolo ha speranza in più
- Nuovo foyer per il PalabancaSport. Taglio del nastro per la struttura finanziata dal PNRR e presentazione della rete Emilia Romagna WiFi
- Camera dei deputati: Audizione di Roberto Speranza iniziata ora
- TRASPORTI. CERRETO (FDI). GRAZIE A GOVERNO MELONI AEROPORTO GRAZZANISE E’ OPPORTUNITA’ STRATEGICA, CENTROSINISTRA NON LO CONDANNI AI MARGINI
- Dichiarazioni dell’Assessore alle Attività produttive Ambrosone: “Con Mastella dati e classifiche economiche mai visti prima
- Giappone, schierato per la prima volta il missile Type-25 da mille chilometri: esercitazioni con gli USA e tensioni su Taiwan
- COMUNICATO STAMPA Completato il secondo stralcio del Parco di Porta Nord
- GOLF – DP World Tour: prodezze di Katsuragawa, Celli quarto
- Aviva porta la blockchain nel fondo da 22 miliardi di sterline: la finanza tradizionale accelera sulla tokenizzazione
- Scuola, Sottosegretario Frassinetti in visita al liceo Calvino di Rozzano dopo i gravi atti vandalici
