(AGENPARL) - Roma, 27 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – lun 27 gennaio 2025 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 27/01/2025
Consiglio | ore 16:38
Verso il Dreier Landtag di giugno: oggi i presidenti dei Consigli in videoconferenza
Il presidente del Consiglio provinciale Arnold Schuler si è confrontato con il suo omologo trentino Claudio Soini e la rappresentante del Landtag Tirolo sulle rispettive mozioni e gli aspetti organizzativi dell’assise biennale.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/verso-il-dreier-landtag-di-giugno-oggi-i-presidenti-dei-consigli-in-videoconferenza)
Consiglio | ore 15:32
Giornata della Memoria – Gennaccaro: “Onorare la memoria delle vittime e costruire un futuro di pace, tolleranza e rispetto”
Il vicepresidente del Consiglio provinciale alle celebrazioni del Comune di Bolzano in memoria delle vittime dell’Olocausto.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/giornata-della-memoria-gennaccaro-onorare-la-memoria-delle-vittime-e-costruire-un-futuro-di-pace-tolleranza-e-rispetto)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/mr/qVehioFi3eSt5gOCG_CR63L5be03COEHPkCbjwr6SGz-fKBkJNGAxqLWXoxP6VD57MuoA2RSJCie3vZeBIXFeVeSXO-8-ej2eJq9fPpj_viFjSNKgYnvh4aW-VHwWwm5LFjsI-6sd6VrIqsRP2Rrkf6BYJBZl1PG6F8X5HqPDJ-JHLn-7ZsaDUL8pRewHz9RQsLz0UgLBLcAXAdJcWTBZ3-eH_YKySDCONC9zqDJQMoGcQA) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/un/W9scJJ4yikUDwwV3u8EsNAGdDYzqvCJpxgrWCByJH4IXImAU3hZiVoy_gggGWStWKncQ-nQjhqu1rXthXzoxIeCgKkLVfepazY5Gos7XZ0GTtFJex03Dj5HVr8mTNklJa3qd4osMbU-tl7vUwH-NofgJeNH0UGknik2LFJ58N-z_IjCHTV5RgFNpsiLKJhmOQBvflYIGVKFsN06mZ-ZjPAkINikILPLHsncusZcPZHe6myPsligJHONUhC7tYs_SW8ow06wEvRm9Y9o)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Polonia, Nawrocki entra di notte nel Tribunale costituzionale: scontro con i giudici, accuse di golpe e consultazioni urgenti
- Ottobre Rosa: ancora due iniziative (incontro con la senologa) Asl CN1 il 2 e 6 novembre a Savigliano e Saluzzo
- Agenzia regionale 1146.26 Ciliento sopralluogo discarica Cobema
- Asia centrale, la sfida tra le potenze cambia volto: Kazakistan e Uzbekistan cercano maggiore autonomia
- Agenzia nr. 1937 – Il valore dell’altruismo: encomio della Regione Puglia e di Tommaso Gioia ai bagnini eroi di Ostuni
- Polonia, crisi al Tribunale Costituzionale: sospeso il presidente, Nawrocki rientra d’urgenza. L’opposizione denuncia un golpe
- ISTAT, TORTO-CAROTENUTO (M5S): PIL FERMO E INFLAZIONE AI MASSIMI DA 2023, DISASTRO MELONI
- IL COMUNE COMUNICA – Emergenza abitativa, in campo la prima misura per 3,5 di euro
- Cisgiordania, Ricciardi e Miji (Rifondazione): «Solidarietà ai tre attivisti imperiesi arrestati, vengano liberati subito»
- IL COMUNE COMUNICA – Giornata mondiale del diabete 2026: lunedì la presentazione delle iniziative di prevenzione e screening gratuiti