(AGENPARL) - Roma, 16 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 16 gennaio 2025 SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, MATERA (FDI): RIFORMA STORICA PER ITALIA GIUSTA
“Con l’approvazione in prima lettura della separazione delle carriere ci troviamo di fronte ad una riforma storica per un’Italia più giusta. Il Giudice è terzo e indipendente, senza che abbia la possibilità anche di ricoprire la funzione di Pubblico Ministero. In questo modo, un processo potrà svolgersi con una parità effettiva tra accusa e difesa.
Oggi, diamo alla Nazione un sistema giudiziario più equilibrato. Grazie all’importante lavoro del ministro Nordio che, con impegno e pazienza, porta a casa un importante risultato atteso da anni”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA
- Via Is Cornalias, incontro pubblico per presentare il progetto di riqualificazione – Comunicato stampa
- Nasce PiaCers, la Comunità energetica rinnovabile e solidale che sostiene progetti sociali sul territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 14 OTTOBRE
- Scuola. Montaruli (Fdl): responsabili fatti Boselli e loro famiglie paghino i danni
