(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 DL PNRR, COSENZA (FDI): UN PROVVEDIMENTO CHE MOSTRA UNA VISIONE D’INSIEME
“Il provvedimento che abbiamo approvato oggi in aula mostra una visione d’insieme per riportare l’Italia a valorizzare il proprio tessuto produttivo, la propria economia e la propria società. Il Dl Pnrr è un passo importante per riorganizzare settori strategici della nostra Nazione dopo decenni di politiche sbagliate, a cominciare dall’istruzione secondaria e universitaria, come dimostra ad esempio l’istituzione del liceo per il Made in Italy. Anche la formazione tecnica non è di serie B e i giovani che la scelgono valgono tantissimo. Tutte le misure previste sono state adottate per valorizzare il nostro tessuto produttivo in una visione unitaria e per questo il gruppo di Fratelli d’Italia ha votato favorevolmente a questa norma”.
Lo dichiara in aula la senatrice di Fratelli d’Italia Giulia Cosenza, vicepresidente della Commissione Cultura a Palazzo Madama.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Il Sindacato Fsp Polizia di Stato esprime apprezzamento a Fratelli d’Italia per la vicinanza manifestata ai colleghi all’interno della Questura di Catanzaro. Morelli: “Un gesto significativo da parte del partito di governo.” COMUNICATO STAMPA
- GIUBILEO, BARBERA (PRC): “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FATTI MALE, SALTANO I PRIMI SANPIETRINI A PIAZZA PIA”
- Piazza Duomo, Sardone (Lega), aggressione confermata, vergognoso silenzio Sindaco
- MILANO, DE CORATO: SALA RESTA IN SILENZIO ANCHE DOPO DENUNCIA ALLA POLIZIA DELLA RAGAZZA BELGA AGGREDITA E VIOLENZE DEI MARANZA?? INCREDIBILE.
- Riforma Giustizia, De Rosa(Fi): “Obiettivo comune di Fi e del Governo”
- Amatrice: Trancassini (FdI), bene conferma organico vigili del fuoco
- Sanità, Loizzo: “Lega ha mantenuto impegno per difendere medici da aggressioni”
- ANIMALI, CARAMIELLO (M5S): “HO SEGNALATO ENCI A REPORT E PORTO CASO IN PARLAMENTO”
- SALDI A FERRARA, L’INIZIATIVA DELL’ASSESSORATO AL COMMERCIO, CARITÀ: “PER AGEVOLARE GLI ACQUISTI, PROLUNGHIAMO I PARCHEGGI GRATUITI IN CENTRO ANCHE PER I PROSSIMI DUE WEEKEND DOPO LE FESTE”
- Statali. Cisl Fp: “Consultazione sul CCNL dal risultato già scritto. Il nostro mandato viene dai lavoratori”