(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 MANOVRA, AMATO (M5S): BORGONZONI E MOLLICONE IN CRASH SUL TAX CREDIT
MANOVRA, AMATO (M5S): BORGONZONI E MOLLICONE IN CRASH SUL TAX CREDIT
Roma, 18 dic. – “Lucia Borgonzoni e Federico Mollicone sono andati in crash sul Tax credit per il cinema. Abbiamo presentato un emendamento alla manovra per correggere uno dei tanti disastri contenuti proprio nel decreto sul Tax credit. Abbiamo preteso che venisse eliminata la parte riguardanti i diritti sulle opere finanziate e su cui il governo avrebbe voluto accampare pretese, secondo le direttive del sottosegretario leghista Borgonzoni. È stato approvato. Ed è stato approvato anche l’emendamento similare presentato da Federico Mollicone, il quale dichiara di essere in perfetta sintonia con il ministro e con la sottosegretaria Borgonzoni. Sono straordinari: la sottosegretaria scrive un decreto e poi il presidente della commissione cultura deve fare un emendamento per correggere quanto pensato dalla sottosegretaria e fatto approvare dallo stesso presidente della commissione. Andrebbe in confusione pure Pirandello nello stargli dietro. Il caos totale, quando la cosa più semplice sarebbe stata dare ascolto alle opposizioni e alle associazioni di categoria”.
Così il deputato M5S Gaetano Amato.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- FEDERALISMO FISCALE, ALOISIO (M5S): RELAZIONE SEMESTRALE COMMISSIONE È ATTACCO INDISCRIMINATO AD AREE FRAGILI
- POLIZIA PENITENZIARIA, DELMASTRO (FDI): CON FIRMA ACCORDO SINDACALE 2022-2024, RETRIBUZIONI PIÙ ALTE E MAGGIORI TUTELE PER I NOSTRI AGENTI
- DAERA News Release – NORTHERN IRELAND WATER LTD CONVICTED AT DOWNPATRICK MAGISTRATES’ COURT
- (ARC) Salute:Riccardi, scelte urgenti per garantire tenuta sistema sanitario
- BLENGINO (RADICALI ITALIANI): OK ALL’EMENDAMENTO MAGI SU EDUCAZIONE AFFETTIVA, PRIMO IMPORTANTE PASSO
- C.S. – Le visite al Sacro Monte di Crea durante il periodo natalizio
- Sicurezza sul lavoro. Lollobrigida: 90 milioni per le micro e piccole imprese agricole
- SPORT, IL 32° PREMIO “LO SPORTIVO LIGURE DELL’ANNO” A FRANCESCO BOCCIARDO, ALICE D’AMATO E ILARIA SPIRITO. ASSESSORE FERRO: “SONO I VOLTI DEL SUCCESSO DELLA LIGURIA AI GIOCHI DI PARIGI 2024”
- Aun 18 dic. 024 (Pag1) IMMAGINI E VIDEO CONFERENZA STAMPA
- Innovazione e formazione medica, Lopalco (PD): “Nella legge di Bilancio attenzione alla promozione della realtà virtuale in Puglia”