
(AGENPARL) – gio 12 maggio 2022 CIOFFI, CNU: SOLIDARIETÀ AL MOIGE PER FURTO MOTORHOME, INGIUSTIFICABILE EPISODIO A DANNO DEI MINORI
Solidarietà al MOIGE – Movimento Italiano Genitori anche da parte di Sandra Cioffi, Presidente del CNU – Consiglio Nazionale Utenti presso l’AGCOM.
Nella notte tra il 10 e l’11 maggio, il MOIGE ha subito il furto del Centro Mobile, con il quale gira l’Italia per contrastare fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
“Il furto del Centro Mobile del MOIGE a Latina – commenta Sandra Cioffi Presidente CNU – che stava girando l’Italia per prevenire il bullismo e il cyberbullismo e dare sostegno alle vittime, è un episodio aberrante che colpisce i minori che sono in gravi difficoltà. Tutta la mia solidarietà al Moige ed in particolare al suo Direttore Antonio Affinita, coordinatore del gruppo minori del CNU con l’auspicio che, grazie anche all’impegno delle Forze dell’Ordine, tale motorhome possa essere ritrovato in tempi rapidi. Il furto di questo autoveicolo danneggia non solo il Moige per l’importante contributo che dà, ma, tenuto conto della sempre maggiore diffusione di tale fenomeno, danneggia anche i minori e le loro famiglie”.
Roma, 12 maggio 2022