(AGENPARL) - Roma, 12 Luglio 2024 - (AGENPARL) – ven 12 luglio 2024 nota per la stampa
Brunico: arrestato dai Carabinieri fuori dalla Stazione Ferroviaria.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Radiomobile di Brunico, nel transitare nei pressi della Stazione FFSS. notavano la presenza un soggetto che a piedi era fermo sul marciapiede antistante.
Insospettiti dall’atteggiamento i militari procedevano al controllo dello stesso il quale risultava colpito da un provvedimento di esecuzione alla carcerazione nei suoi confronti per i reati di furto aggravato commessi a Bressanone ed in altre province del nord Italia e di resistenza a Pubblico Ufficiale commessa sempre in Provincia.
Il soggetto, cittadino rumeno senza fissa dimora, al termine degli accertamenti previsti, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante dovendo scontare una pena complessiva di reclusione di Anni 1 Mesi 11 e Giorni 26.
Trending
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
- Sciopero, il MIT: trasporti sostanzialmente regolari, tutelata la mobilità di milioni di italiani
- SAPIENZA, GUALTIERI: “CONGRATULAZIONI A NUOVO RETTORE CARCATERRA”
