(AGENPARL) - Roma, 12 Luglio 2024 - (AGENPARL) – ven 12 luglio 2024 nota per la stampa
Brunico: arrestato dai Carabinieri fuori dalla Stazione Ferroviaria.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Radiomobile di Brunico, nel transitare nei pressi della Stazione FFSS. notavano la presenza un soggetto che a piedi era fermo sul marciapiede antistante.
Insospettiti dall’atteggiamento i militari procedevano al controllo dello stesso il quale risultava colpito da un provvedimento di esecuzione alla carcerazione nei suoi confronti per i reati di furto aggravato commessi a Bressanone ed in altre province del nord Italia e di resistenza a Pubblico Ufficiale commessa sempre in Provincia.
Il soggetto, cittadino rumeno senza fissa dimora, al termine degli accertamenti previsti, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante dovendo scontare una pena complessiva di reclusione di Anni 1 Mesi 11 e Giorni 26.
Trending
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo
- La Rete Specialmente in Biblioteca presenta la mostra “Mappe dei Saperi”. Venerdì 6 novembre opening al Quadriportico ex-Roncati
- Centrosinistra: Maraio, bene allargamento tavolo, socialisti daranno contributo
