(AGENPARL) - Roma, 19 Giugno 2024 - (AGENPARL) – mer 19 giugno 2024 FESTA DELLA MUSICA. VENERDÌ 21 GIUGNO PROTAGONISTE BANDE E FANFAREAlla Loggia dei Mercanti esibizione delle fanfare dell’Aeronautica militare, dell’Arma dei Carabinieri e della banda della Polizia localeMilano, 19 giugno 2024 – Bande e fanfare in concerto alla Loggia dei Mercanti. Venerdì 21 giugno, dal 1982 giorno dedicato alla Festa della Musica, oggi festeggiata in oltre 120 paesi del mondo, spettacolo musicale d’eccezione offerto dalla banda della Polizia locale e da due tra le più amate formazioni militari, la fanfara del Comando 1^ Regione Aerea e la fanfara del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. Saranno eseguiti brani di numerosi e diversi compositori tra Verdi, Rossini, De Haan e Mizzi. Non mancheranno le marce d’ordinanza della Polizia locale e dell’Aeronautica Militare, la celeberrima “Fedelissima” dell’Arma dei Carabinieri e l’Inno di Mameli, inno nazionale italiano. Questi gli appuntamenti aperti alla partecipazione della cittadinanza:ore 11:00, Fanfara della 1^ Regione Aerea;ore 14:00, Banda della Polizia Locale;ore 18:30 Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”.L’evento è promosso dal Comune di Milano in collaborazione con Aeronautica Militare e Arma dei Carabinieri.
Ricevi questa email perché ti sei accreditato presso l’Ufficio stampa del Comune di Milano
Trending
- Nota per la stampa – Asd Diavoli Rossoblu – TROFEO QUELLI CHE.. IL PATTINAGGIO 2026
- Iran-USA, cosa prevedono i colloqui segreti in Svizzera: nucleare, sanzioni e Hormuz al centro del negoziato
- Hormuz torna operativo: le spedizioni di petrolio e gas tornano ai livelli pre-crisi, record di transiti secondo gli Stati Uniti
- London Climate Action Week 2026, il metano al centro della sfida globale: nuovi impegni e alleanze verso la COP31
- Libia, gli Stati Uniti rilanciano il sostegno al processo politico: “Ampio consenso internazionale per unità, sovranità e stabilità”
- Le imprese turche puntano sulla ricostruzione della Siria: “Pronti a contribuire alla rinascita del Paese”
- Mosca chiude temporaneamente i principali aeroporti dopo un attacco con droni: abbattuti 59 velivoli secondo le autorità russe
- Siria e Cina rafforzano il partenariato economico: focus su commercio, investimenti e cooperazione tra imprese
- NAVE GIOVANNI DELLE BANDE NERE IN SOSTA A PEARL HARBOR,HAWAII
- AGENDA CAMERA DI MARTEDì 23 GIUGNO