(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 [image.png]
comunicato stampa del 28 aprile 2023
Automobile Club Napoli: eletto il nuovo Consiglio Direttivo
L’Assemblea dei Soci dell’ACI Napoli, ente pubblico non economico, a base associativa, ha approvato il bilancio di esercizio 2022 ed eletto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2023-2027.
Risultano eletti ANTONIO COPPOLA, PAOLO MONORCHIO, DOMENICO RICCIARDI, PAOLO SCUDIERI ed ESPEDITO IASEVOLI per il Consiglio Direttivo; FRANCESCO NANIA e GERARDO PORFIRIO CONFORTI, oltre al rappresentante del Ministero delle Finanze, per il Collegio dei Revisori dei Conti.
Secondo quanto stabilito dal “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la pubblicazione delle liste elettorali e lo svolgimento del referendum” il Consiglio direttivo eletto provvederà all’elezione delle cariche sociali per il prossimo quadriennio dal primo luglio 2023.
Trending
- Comunicato Stampa 1920/2026 “Piano Casa” del Veneto, via ai due bandi da 50 milioni. Presidente Stefani e assessori Bitonci e Roma: “Rimettiamo in circolo alloggi oggi inutilizzabili per dare risposte a chi non trova una casa
- Agenzia regionale 1148.26 Ciliento Puglia capitale italiana educazione ambientale
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, LA STORIA DI FEDERICA CHE HA STRAVOLTO LA SUA VITA PER STARE VICINA AL CANE MALATO, COSA SUCCEDE QUANDO IL CANE TI GUARDA NEGLI OCCHI E UNA GUSTOSA RICETTA VEG
- *CARO VITA INSOSTENIBILE E SANITÀ NEGATA, PIAZZE PIENE DI DISPERAZIONE, ALOISIO (M5S): IL GOVERNO MELONI HA SCELTO L’ECONOMIA DI GUERRA CONTRO I CITTADINI*
- TARANTO, TURCO (M5S): MELONI RISPONDA SULLO SCIPPO DI 482 MILIONI ALLA RINASCITA DEL TERRITORIO
- Venezia, mercato di Rialto: sopralluogo degli assessori Brunello e Costalonga ai lavori per i nuovi banchi
- GIUSTIZIA, M5S: DA NORDIO CASTRONERIA INCREDIBILE E PERICOLOSA SUI PM
- [Comune Palermo] Dehors, Forzinetti: «Bene la riforma del Governo, meno burocrazia e nuove opportunità per le imprese»
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 744 (Servizio urbano autobus, nuovo orario invernale. Confermate fasce a chiamata e collegamenti con Casa comunità e villaggio terremotati Campagnano) + foto
- Manovra. Montaruli (Fdl): 45 milioni per assunzioni tempo indeterminato polizia locale