(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 [image.png]
comunicato stampa del 28 aprile 2023
Automobile Club Napoli: eletto il nuovo Consiglio Direttivo
L’Assemblea dei Soci dell’ACI Napoli, ente pubblico non economico, a base associativa, ha approvato il bilancio di esercizio 2022 ed eletto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2023-2027.
Risultano eletti ANTONIO COPPOLA, PAOLO MONORCHIO, DOMENICO RICCIARDI, PAOLO SCUDIERI ed ESPEDITO IASEVOLI per il Consiglio Direttivo; FRANCESCO NANIA e GERARDO PORFIRIO CONFORTI, oltre al rappresentante del Ministero delle Finanze, per il Collegio dei Revisori dei Conti.
Secondo quanto stabilito dal “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la pubblicazione delle liste elettorali e lo svolgimento del referendum” il Consiglio direttivo eletto provvederà all’elezione delle cariche sociali per il prossimo quadriennio dal primo luglio 2023.
Trending
- Vox punta al governo: le elezioni possono cambiare la Spagna
- LAVORO, M5S INCONTRA SINDACATI CALL CENTER: CALDERONE-URSO ESCANO DA LETARGO E APRANO TAVOLO
- Agenzia regionale 1046.26 Leuzzi su Agenzie per l’affitto, Regione Puglia sblocca 2,49 milioni di euro
- ZTL, RAIMONDO (FDI): DA GOVERNO RISPOSTA CONCRETA, REGOLE PIÙ UNIFORMI ED ESENZIONI PER TRASPORTO FARMACI E SERVIZI POSTALI
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo della Città la presentazione della nuova edizione di TEDx Bari
- Lavori odierni della XIII Commissione Agricoltura della Camera e quadro delle attività al Senato 8 Ottobre 2026
- Agricoltura. De Carlo (FdI): Ogni anno 1mld di risorse per gasolio agricolo
- La zona del Terraglio rinasce: da aree in disuso e da riqualificare quasi 10 ettari di verde, ciclabili, parcheggi e nuova viabi
- Alle 9 nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, audizione del Ministro della Difesa, Guido Crosetto sull’attacco alla base di Ta’if
- Scuola: Benigni, Salis invita alle proteste? Governo risponde con i fatti