(AGENPARL) - Roma, 14 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 Cordiali saluti,
Ufficio stampa Francesco Boccia
—
PUGLIA: BOCCIA, GRAVE BOCCIATURA LEGGE PARCHITELLI SU DIFESA CIVICA. INACCETTABILE PER NUOVO PD
“È gravissimo quanto accaduto oggi in Consiglio regionale della Puglia con la sostanziale bocciatura della proposta di legge presentata, come prima firmataria, dalla consigliera Lucia Parchitelli in materia di ‘difesa civica’, a tutela di cittadini e consumatori, a causa di alcuni franchi tiratori all’interno della maggioranza. Capisco che qualcuno faccia più fatica di altri accettare il fatto che l’aria sia cambiata nel Partito democratico, ma farebbe meglio ad abituarsi anche in Puglia al nuovo corso del PD guidato dalla Segretaria Elly Schlein. La vigliaccheria che si nasconde dietro il voto segreto e a ‘franchi tiratori’ che hanno sommato i loro voti alla destra è gravissima. Se il primo gruppo della maggioranza che è quello del Partito democratico in Consiglio regionale non è in grado di difendere una legge così, allora c’è un serio problema politico. Se qualcuno non ha capito che l’aria è cambiata, lo capirà molto presto”. Così Francesco Boccia, senatore PD.
Trending
- Rifondazione: “Lavoro, non si può morire ancora
- FERRAGOSTO: RAUTI (DIFESA) CON MILITARI DI STRADE SICURE A BARI “ANCHE OGGI SIETE AL SERVIZIO DEL PAESE
- ROMA, BARBERA (PRC): “NUOVE SVASTICHE E SCRITTE ANTISEMITE IN VIA BODONI. CHI SDOGANA IL FASCISMO SI ASSUME UNA RESPONSABILIT?
- UE-Marocco, Bruxelles pronta a riaprire i negoziati sull’accordo di pesca: “Quando Rabat sarà pronta”
- Vance: prezzi bassi di petrolio e benzina sono la priorità degli Stati Uniti nel conflitto con l’Iran
- Penny Wong difende l’Australia multiculturale e respinge l’appello alla “monocultura”
- La Cina respinge le accuse di spionaggio della Nuova Zelanda: «Affermazioni infondate e diffamatorie»
- Ferragosto 2003 in Iraq a Family Quarters: quando la logistica va in scena e il palcoscenico si monta con due rimorchi
- Corridoio Economico di Luzon, l’alleanza si allarga: in arrivo un nuovo partner europeo
- Comunicato Stampa 1447/2026 Meteo, domani allerta gialla sulla costa veneta per disagio fisico da calore