(AGENPARL) - Roma, 18 Agosto 2023 - (AGENPARL) – ven 18 agosto 2023 Vedi su Web [1] *COMUNICATO STAMPA*
*Il Comune cerca un dirigente per il servizio Mobilità, trasporti e infrastrutture*
*E due tecnici esperti di lavori pubblici e infrastrutture*
Due avvisi di mobilità volontaria sono stati pubblicati dal Comune di Vicenza per la copertura di un posto di dirigente tecnico a tempo indeterminato e di due posti di funzionario tecnico ad elevata qualificazione a tempo indeterminato.
Entrambi gli avvisi sono rivolti a tecnici già dipendenti di pubbliche amministrazioni in analoghi inquadramenti.
Il dirigente tecnico sarà assegnato, in prima istanza, al servizio Mobilità, trasporti e infrastrutture.
Per quanto riguarda i funzionari tecnici, dovranno essere in ruolo da almeno tre anni nel medesimo profilo professionale e aver svolto incarichi di rup (responsabile unico del procedimento) nell’ambito delle materie dei lavori pubblici e delle infrastrutture.
Gli avvisi, con i requisiti richiesti e le altre informazioni utili alla partecipazione alle selezioni, sono pubblicati al link https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/h2tjlb/h3vvee/uf/18/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxibzMvY29uY29yc2kucGhwI2EtYXR0aXZp?_d=87H&_c=3fdc7965 [3].
*Scarica il comunicato stampa* [4] *Scarica materiali (foto/video/grafiche…)*
*Ufficio Stampa
*corso Andrea Palladio 98 – 36100 Vicenza
Disiscriviti [8]
[1] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/h2tjlb?_t=f596d676
[2] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/h2tjlb/h3vvee/uf/19/aHR0cHM6Ly93d3cuaW5wYS5nb3YuaXQ?_d=87H&_c=5fab2b1d
[3] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/h2tjlb/h3vvee/uf/20/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxibzMvY29uY29yc2kucGhwI2EtYXR0aXZp?_d=87H&_c=1eb8d067
[4] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/rsp/pmcne9/content/avvisi_lavori_pubblici.odt?_d=87H&_c=ab91107c
[5] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/h2tjlb/h3vvee/uf/21/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zNTE4MTM?_d=87H&_c=e507566f
[8] https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/unsubscribe?_m=h2tjlb&_t=9a3c0d66
Trending
- CANADA ED EUROPA, NASCE UN NUOVO ASSE GEOPOLITICO?
- MANOVRA, CARETTA (FDI): LDB 2027 TUTELA AGRICOLTURA
- Manovra, Cerreto (FDI): Governo investe su competitività. Agricoltura, agroalimentare e pesca al centro strategia di crescita
- Agricoltura. Congratulazioni all’Icqrf per il maxisequestro di olio contraffatto in Toscana
- Ricerca universitaria e innovazione in Agricoltura, convegno ad Agraria mercoledì 4 novembre
- Lollobrigida: Basta porti deserti, stanziati 1000 mln per i pescatori
- MILANO, CECCARDI (LEGA): IN PIAZZA IN NOME DELLA PACE, MA INVOCANO VIOLENZA CONTRO SARDONE. LA SINISTRA CONDANNI SENZA AMBIGUIT?
- Anzio: Approvato l’ordine del giorno per richiedere alla Regione il monumento naturale marino a Tor Caldara
- Approvato all’unanimità il regolamento per gli impianti di telefonia
- Anzio. Conferenza dei sindaci dell’Egato 4, Lo Fazio: “Evitati aumenti maggiori”
