(AGENPARL) - Roma, 16 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 16 novembre 2022 Domande entro il 21 novembre 2022 ore 23,59
Como, 16 novembre 2022 – Pubblicato all’Albo pretorio online del Comune di Como l’Avviso per la presentazione di candidature per la designazione e la nomina di un rappresentante del Comune di Como in seno al Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna di Rebbio e al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ca’ d’Industria Onlus.
Chiunque sia interessato a ricoprire tali cariche può inviare la propria candidatura, indirizzata al Sindaco del Comune di Como, compilando il modulo allegato all’avviso (completo della documentazione richiesta), debitamente sottoscritto, senza apportarvi integrazioni o modifiche.
Il termine per la presentazione della candidatura, a pena di esclusione, è il 21 novembre 2022 alle ore 23:59.
La presentazione della candidatura dovrà avvenire, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
– consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo – front office del Comune di Como – Palazzo Cernezzi, via Vittorio Emanuele II, 97 – Como, Cortile antico, piano terra, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
oppure
Sulla busta chiusa (o nell’oggetto del messaggio pec) dovrà essere indicata la dicitura: “Candidatura per nomina/designazione rappresentanti comunali”.
Trending
- Tensioni nel Mediterraneo e nel Mar Rosso: gli Stati Uniti trasferiscono gli aerei dalle basi regionali in Israele
- Guerra in Iran: il Pentagono chiede 87,6 miliardi al Congresso, audizione infuocata al Senato
- COMUNICATO STAMPA Latina, via libera dal Consiglio comunale al recupero del Ponte Moscarello: un’opera da 3,26 milioni a costo zero per l’Ente
- Crisi del Somaliland: l’ex capo dell’intelligence somala frena i riconoscimenti unilaterali e invoca il dialogo
- Tensioni nel Mediterraneo e nel Mar Rosso: l’avvertimento dell’Iran alla Bulgaria e il blocco strategico yemenita
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 22 LUGLIO
- Morte Rossi: Rossi (Pd), la perizia dei RIS è un lavoro importante che lascia punti fermi ancora non modificati
- ROMA, BARBERA (PRC): “ROMA NON BRUCIA PER FATALITÀ. SERVE UNA COMMISSIONE STRAORDINARIA SULLA PREVENZIONE DEGLI INCENDI
- Comandante Alfa, Zoffili (Lega) lo ricorda alla Camera: “Il suo esempio continuerà a vivere
- Autonomia, Iezzi (Lega): Basta piangersi addosso, al lavoro per i cittadini