(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 10 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Montelupo in fiore: prende il via la ricerca di operatori economici per l’organizzazione e la gestione della manifestazione
In pubblicazione un avviso di manifestazione di interesse per individuare il gestore per 3 anni
Il Comune di Montelupo ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare soggetti interessati a cui affidare il servizio di organizzazione e gestione dell’evento Montelupo in fiore per tre anni consecutivi a partire dal 2023.
La tradizionale mostra mercato del fiore che vedrà il centro cittadino allestito da espositori floro-vivaisti e non solo, si svolgerà, come da tradizione ventennale, ogni terza domenica di marzo.
Il Comune in favore del concessionario, garantirà un contributo complessivo per tre anni di 21.162,96 (IVA esclusa) a copertura dei costi sostenuti.
La ricerca è rivolta a operatori economici professionali, associazioni, fondazioni, enti del terzo settore aventi, quale requisito di capacità tecnico professionale, già gestito eventi simili a quello oggetto della selezione per altri Comuni almeno una volta negli ultimi tre anni, per un valore di almeno euro 10.000,00.
In questa prima fase non dovrà essere presentato alcun progetto. I soggetti che manifesteranno l’interesse a partecipare alla procedura, saranno invitati successivamente a presentare la propria offerta tecnica ed economica che sarà valutata sulla base di determinati criteri.
Per informazioni
Tanti saluti
Dott.ssa Silvia Lami
Comunicazione e Servizi di supporto
Trending
- Guerra in Iran: il Pentagono chiede 87,6 miliardi al Congresso, audizione infuocata al Senato
- COMUNICATO STAMPA Latina, via libera dal Consiglio comunale al recupero del Ponte Moscarello: un’opera da 3,26 milioni a costo zero per l’Ente
- Crisi del Somaliland: l’ex capo dell’intelligence somala frena i riconoscimenti unilaterali e invoca il dialogo
- Tensioni nel Mediterraneo e nel Mar Rosso: l’avvertimento dell’Iran alla Bulgaria e il blocco strategico yemenita
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 22 LUGLIO
- Morte Rossi: Rossi (Pd), la perizia dei RIS è un lavoro importante che lascia punti fermi ancora non modificati
- ROMA, BARBERA (PRC): “ROMA NON BRUCIA PER FATALITÀ. SERVE UNA COMMISSIONE STRAORDINARIA SULLA PREVENZIONE DEGLI INCENDI
- Comandante Alfa, Zoffili (Lega) lo ricorda alla Camera: “Il suo esempio continuerà a vivere
- Autonomia, Iezzi (Lega): Basta piangersi addosso, al lavoro per i cittadini
- MILANO, CORTEO PER FAKIM, DE CORATO(FDI): «PER ANTAGONISTI SOLO ENNESIMO PRETESTO PER ATTACCARE FORZE DELL’ORDINE»