(AGENPARL) – gio 25 agosto 2022 ELEZIONI: MARROCCO (FI), VERO AVVERSARIO ASTENSIONISMO, IMPEGNO E’ INTERCETTARE VOTO MODERATO
“Sono molto orgogliosa di fare parte della grande famiglia di Forza Italia, che anche questa volta mi consentirà di ambire a rappresentare il Lazio a Montecitorio. Sarà una sfida difficile ma allo stesso tempo molto entusiasmante, anche perché il vero avversario non è la sinistra, priva di contenuti seri per aiutare famiglie ed imprese, ma l’astensionismo. Per fare sì che il prossimo governo sia autenticamente liberale, europeista, atlantista e legato ai territori è indispensabile che il movimento azzurro sia la forza trainante del centrodestra. Non a caso l’impegno del presidente Berlusconi e di tutti noi è indirizzato a intercettare quel voto moderato, centrista che tanto, troppo tempo ha scelto l’Aventino elettorale. Mi auguro che nessuno degli elettori si sottragga dalla responsabilità di andare a votare, perché è nelle mani di tutti noi il fallimento o il successo dei nostri propositi a sostegno delle famiglie e delle imprese”. Lo dichiara in una nota Patrizia Marrocco, deputata di Forza Italia.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- (AGENPARL) – Roma, CS Aborto in Veneto. Le nostre istituzioni aggiungono dolore al dolore
- (AGENPARL) – Roma, Iran, Federcarrozzieri: rincari per auto, ricambi, riparazioni e Rc auto
- (AGENPARL) – Roma, ROMA. PROCEDE PIANO STRAORDINARIO STRADE, DOPO INTENSE PIOGGE
- (AGENPARL) – Roma, Giustizia, Costa: “Separazione delle carriere necessaria per garantire un giudice davvero terzo”
- (AGENPARL) – Roma, STAMPA M5S – MARTEDÌ 17/3 CONFERENZA “LA PERSONA PRIMA DI TUTTO, DALLA COSTITUZIONE AI LUOGHI DI LAVORO”
- (AGENPARL) – Roma, Invio comunicato stampa: Ultrabericus Trail: Angella, Cogliati e Maran portano a casa la gara dei record
- (AGENPARL) – Roma, Educandato Poggio Imperiale (Firenze), Flc Cgil chiede revoca nomina Presidente
- MONTEFANO – Paolo Monina al Museo Ghergo: la fotografia come traccia del presente fino al 6 aprile 2026
- (AGENPARL) – Roma, COMUNICATO STAMPA – INCHIESTA “TEKNE”
- Amministrative: Patto Nord, a Lecco corriamo da soli con nostro simbolo
