(AGENPARL) - Roma, 19 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Mon 19 January 2026 Pronto il nuovo regolamento per gli impianti sportivi. A seguire i bandi per la gestione
Il regolamento per la gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi del Comune di Anzio è pronto per l’esame in Commissione consiliare e per la successiva approvazione in Consiglio comunale. A seguire, saranno emanati i nuovi bandi per l’affidamento della gestione delle strutture.
Fin dall’insediamento, l’Amministrazione ha avviato un lavoro organico per risolvere le numerose criticità riscontrate negli impianti comunali. Tra le priorità affrontate, l’accatastamento delle strutture, considerando che la stragrande maggioranza non risultava ancora regolarmente censita, e la revisione complessiva del quadro normativo di riferimento. Il regolamento precedente, infatti, risaliva al 2000 e non teneva conto delle importanti riforme intervenute negli anni successivi.
Trending
- Basilicata For All dal 2027 anche sul litorale tirrenico
- Giustizia: Siracusano, legge Costa importante per tutelare la reputazione delle persone
- GIUSTIZIA, LOPREIATO (M5S): SU PUBBLICITÀ SENTENZE ASSOLUZIONE TESTO SCRITTO MALE E CON PROBLEMI SERI
- Giustizia, Bellomo: “Plauso a Enrico Costa. Oggi vinta battaglia garantista”
- Giustizia: Rosso (FI), con Legge Costa tutela dignità cittadini
- Giustizia più vicina ai cittadini dell’Unione Tresinaro Secchia grazie all’Ufficio di prossimità del Tribunale
- Giustizia, Rastrelli (FdI): con ddl si pone argine alla gogna pubblica dell’indagato
- Giustizia: Craxi (FI), con Legge Costa passo avanti significativo per tutela diritti e dignità persona
- Giustizia, Costa: “legge su pubblicazione sentenze assoluzioni e’ norma garantista e di civiltà”
- Giustizia: Zanettin (FI), Legge Costa tra più significative per garantismo
