(AGENPARL) – lun 20 gennaio 2025 Comunicato Stampa
San Sebastiano e la Polizia Locale a Pordenone: un ringraziamento agli agenti dall’assessore Elena Ceolin
Pordenone, 20/01/2025
In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, l’assessore Elena Ceolin fa una riflessione:
«Sono assessore alla sicurezza da due anni e da allora sto lavorando su tanti progetti che nel tempo hanno preso forma e concretezza, per il benessere dei nostri cittadini e della qualità di vita a Pordenone.
Mi riferisco a tutti gli aspetti seguiti direttamente dalla Polizia Locale: dall’educazione civica ai percorsi pedibus, dal presidio delle piazze al lavoro condotto dall’unità cinofila, per chiudere con un’opportunità in più, ovvero la “flotta droni” (equiparata ad una flotta di stato).
È vero, chiediamo molto alla Polizia Locale ma, allo stesso tempo, insieme al vicesindaco reggente Alberto Parigi, sosteniamo quotidianamente il settore Sicurezza.
Per questo oggi desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento a tutti gli agenti e alle loro famiglie per l’impegno quotidiano, la dedizione e lo spirito di sacrificio a servizio e a beneficio dell’intera comunità».
————————————————–
Trending
- Castiglione della Pescaia. “Favole e sogni”. La compagnia teatrale AnimaScenica racconta “Animali”, un divertente spettacolo di pupazzi
- DA ANCE TOSCANA NORD E ALTRI: Concluso il corso di formazione in edilizia per 22 migranti. Sicurezza ed alfabetizzazione al cantiere gli insegnamenti impartiti
- Migranti: Iaia (FdI), truffe sulle spalle dei più deboli. Per il Pd la denuncia di Meloni era solo propaganda
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.