(AGENPARL) - Roma, 18 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 REGIONALE, CORSE STRAORDINARIE DELLA METROPOLITANA DOPO IL MATCH SALERNITANA – BRESCIA
in programma oggi, venerdì 20 dicembre
in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno
6 corse in più per un totale di circa 3mila posti aggiuntivi
Salerno, 18 dicembre 2024 – Corse straordinarie della metropolitana di Salerno in occasione del match di Serie B Salernitana – Sampdoria in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20.30 allo stadio “Arechi”.
Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, ha previsto più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire un più agevole deflusso dei viaggiatori a fine partita.
Complessivamente saranno 6 le corse del Regionale in più (3 da Salerno in direzione Arechi e 3 in direzione opposta) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella, per un totale di circa 3mila posti aggiuntivi.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Trending
- Cortometraggio “La mancanza” di Lina Sastri – Oggi alle 17.30 – Dibattito in diretta webtv – Messaggio di Trancassini
- Carburanti. Pandolfo (PD): da governo solo minacce a chi lavora, subito tetto a prezzi e tassa su speculazioni energetiche
- Gli Stai Uniti tornano in Asia centrale: la sfida a Cina e Russia passa da Samarcanda
- Barelli, Forza Italia: dal Governo risorse record per giovani, studenti e università
- MANOVRA, CATTANEO (FI): SUI GIOVANI FORZA ITALIA HA GIÀ INDICATO LA STRADA, ORA SI PASSI AI FATTI
- Agenzia regionale 1119.26 Piemontese Manta Group
- Cultura, Costa: “Regole chiare per collaborazione tra pubblico e privato
- COMUNIICATO – Agricoltura, assessori di Basilicata, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte e Veneto: «Bene i 60 milioni di euro dal Governo per gasolio agricolo». Mercoledì 28 riunione al Ministero
- CARBURANTI, SANTILLO (M5S): UTILI ENI INCREDIBILI, TASSA EXTRAPROFITTI SACROSANTA
- SALVINI, BARBERA (PRC): “GARANTISTI CON I POTENTI, FORCAIOLI CON I POVERI. AI GIOVANI SOLO CARCERE