(AGENPARL) - Roma, 4 Novembre 2023 - (AGENPARL) – sab 04 novembre 2023 Alluvione in Toscana, Migliore (Fiaso): “Grande senso di comunità dimostrato da operatori e aziende sanitarie per superare emergenza”
Il presidente della federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere ringrazia l’impegno i tutti i professionisti che hanno garantito soccorsi e attività ospedaliere durante l’alluvione
“Un sentito ringraziamento alle Aziende sanitarie, a tutti i professionisti e agli operatori dell’emergenza-urgenza che hanno garantito i soccorsi e le attività ospedaliere nelle ore più difficili dell’alluvione che ha colpito la Toscana. Se la situazione sta tornando alla normalità lo si deve al loro grande spirito di abnegazione e al senso di comunità dimostrato da tutto il servizio sanitario regionale, che ha messo sempre in primo piano i pazienti e la loro salute”. Queste le parole del messaggio rivolto dal Presidente della Fiaso, Giovanni Migliore, a tutti gli operatori sanitari impegnati nell’alluvione che ha colpito soprattutto l’area della ASL Toscana Centro, i territori di Prato e Campi e l’ospedale di Pontedera nell’ASL Toscana Nord Ovest.“La situazione dei servizi sanitari è in netto miglioramento, le aziende sanitarie e ospedaliere dei territori limitrofi sono intervenute sinergicamente, una grande testimonianza del ruolo fondamentale dell’organizzazione nel nostro servizio sanitario nazionale”.
Roma, 4 novembre 2023
Trending
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali
- IL COMUNE COMUNICA “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: domani la presentazione del progetto che promuove la conoscenza dei quartieri meno noti di Bari attraverso le loro eccellenze
