
(AGENPARL) – ven 28 luglio 2023 Comunicato stampa
Il Sindaco Nicola Pasi ha tagliato il nastro
del Conad City di Fusignano interamente rinnovato
Fusignano (Ra), 28 luglio 2023 – C’era il Sindaco di Fusignano Nicola Pasi a tagliare il nastro del Conad City di via Garibaldi 22, inaugurato questa mattina dopo i lavori di ristrutturazione totale della struttura e di tutte le attrezzature e impianti. Erano presenti anche l’assessore al commercio Carlosante Venturi, la direttrice Assistenza rete di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Federica Corzani e le socie Conad che gestiscono il negozio Barbara Pasi e Natascia Bartolini. Tantissimi i clienti che si sono presentati già alle 9, orario di apertura delle porte al pubblico, per ammirare dal vivo le novità dell’allestimento e dell’assortimento.
All’interno spiccano la macelleria servita con lavorazione tradizionale in osso, il banco servito della pescheria, la panetteria, un ricco assortimento di drogheria alimentare, i surgelati e il banco gastronomia con numerose specialità calde e fredde pronte da gustare. Come sempre tanta attenzione alle produzioni locali, come quelle del percorso “SìAmo Romagna†Conad: formaggi, carne, frutta e verdura che viaggiano con distanze ridotte e provengono da agricoltori della zona. Tra le novità anche le casse veloci “Speedy spesaâ€.
Il Conad City di Fusignano è dotato di parcheggio gratuito ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. le casse rapide “Speedy Spesa†che consentono il pagamento veloce in autonomia.
Commercianti Indipendenti Associati è costituita daimprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa circa 11mila persone.
Dott. Emilio Gelosi
Responsabile Comunicazione Legacoop Romagna