(AGENPARL) – ven 21 luglio 2023 Gentilissimi,
sono stati donati oggi al Corso di Laurea in Ostetricia con sede all’ospedale di Mantova diversi strumenti d’epoca utilizzati dalle ostetriche. Gli oggetti donati da Maria Barletta, ostetrica in pensione e Presidente onoraria dell’Ordine della professione Ostetrica della provincia di Mantova, comprendono un enteroclisma, uno stetoscopio in bachelite, uno strumentario con lenzuolino originale, un paio di guanti, una bilancina pesaneonati, alcuni libretti, un timbro per la firma e un camice.
In allegato un comunicato stampa e alcune foto.
Cordiali saluti
Comunicazione
ASST Mantova
[www.asst-mantova.it](http://www.asst-mantova.it/)
Trending
- CS DL RICOSTRUZIONE, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI (FDI), RELATORE IN COMMISSIONE AMBIENTE
- Dalla mafia ai fini sociali: sono stati consegnati stamane i lavori di adeguamento di “Villa Forastefano” che diventerà un centro “Dopo di Noi” per persone a mobilità ridotta.
- Palazzo Ducale si tinge di verde per sensibilizzare sulla Neuropatia delle piccole fibre
- I: Nota del consigliere delegato Griguolo sul trasporto pubblico locale del sud-ovest Milano
- COMUNICATO STAMPA COMPLEANNO VB MONTEROSSO .doc
- COVID, PATUANELLI (M5S): MAGGIORANZA E ANCHE FORZA ITALIA SI VERGOGNINO
- IL COMUNE COMUNICA – giunta individua le nuove tariffe del CUP (Canone unico patrimoniale) da sottoporre al vaglio del Consiglio comunale
- Agenzia nr. 2646 – Centri pubblici di eccellenza autismo. Caracciolo: “Nella Asl Bt sarà gestito dalla fondazione pugliese per le neurodiversità di Andria”
- INNOVAZIONE. TREVISI (FI): INDIVIDUARE E CAPIRE CAMBIAMENTI FONDAMENTALE PER AFFRONTARE FUTURO
- Ripresa Sicilia, via libera della Giunta ad accordo con Irfis. Schifani e Tamajo: «Altri 100 milioni per investimenti in competitività delle pmi»