(AGENPARL) – TORRE ANNUNZIATA (NA) gio 04 maggio 2023
Il Dirigente dell’Area III – Lavori Pubblici – Demanio – Patrimonio INFORMA che sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) è stato ripubblicato, con modifiche, l’appalto relativo all’affidamento per la “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, AL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED AI LAVORI E PRESTAZIONI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI CONDOMINIALI DEGLI ALLOGGI DEL RIONE PENNINIELLO (ISOLATI 9-15) DI PROPRIETA’ COMUNALE A VALERSI SUL FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR – PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE”: RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” – CIG: C85 – RDO MEPA N. ” ed è accessibile agli operatori economici invitati tra quelli abilitati al Bando MEPA per “Lavori edili” di cui alla categoria OG1 IV Bis – Edifici civili e industriali e OS24 I – Verde e Arredo Urbano al seguente link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi_priv.html?idBando=742bb93e236ca3d8.
Il presente investimento è finanziato con fondi PNRR – NextGenEu.
La procedura è gestita dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.
L’affidamento in oggetto avverrà con procedura negoziata, ai sensi dell’art. 63 del D.lgs n. 50/2016, in ossequio all’art. 1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e verrà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il luogo di svolgimento dell’appalto e nel Comune di Torre Annunziata, Codice NUTS IT.
La procedura verrà espletata (ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016) in modalità telematica, mediante la piattaforma MEPA istituita da Consip S.p.A. L’importo complessivo delle attività posto a base di gara è pari a € 3.869.915,46 oltre IVA ed oltre oneri per la sicurezza pari ad € 120.000,00. La progettazione definitiva/esecutiva deve essere redatta e consegnata alla Stazione appaltante entro il termine perentorio di 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi del verbale di consegna dei servizi. Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in mesi 20 (venti) decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Gli operatori economici invitati e in possesso dei requisiti prescritti dal Disciplinare di Gara dovranno presentare la propria offerta tramite il portale MEPA (www.acquistinretepa.it) in corrispondenza della RDO n. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25.05.2023.
Per tutto quanto sopra, i soggetti di cui all’art. 45 del D.lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti previsti nel presente Disciplinare, possono formulare la propria offerta per l’affidamento dell’appalto.
Si invitano quindi i concorrenti a prendere visione del manuale di utilizzo della Piattaforma telematica.
Il Dirigente
ing. Valentino Ferrara
Fonte/Source: http://www.comune.torreannunziata.na.it/po/mostra_news.php?tags=&area=h&x=&id=541