
(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Comunicato stampa Azienda speciale Centro Italia
Parte il Corso di Abilitazione alla Consulenza
in materia di fitosanitari
Il corso, organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia, è riservato ai diplomati o laureati in discipline agrarie o forestali che intendano operare professionalmente come consulenti in materia di uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e sui metodi di difesa alternativi. Possibile anche partecipare al corso di aggiornamento.
Il corso è riservato ai diplomati o laureati in discipline agrarie o forestali che intendano operare professionalmente come consulenti in materia di uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e sui metodi di difesa alternativi.
Le lezioni si terranno nelle giornate del 17, 19, 22, 24, 26 maggio 2023, dalle ore 8.30 alle 13.30, in presenza e la quota di iscrizione al corso completo è di € 150,00 (in regime di esenzione IVA).
Gli interessati invece al mantenimento dell’abilitazione, da effettuare entro 5 anni dal primo rilascio, potranno seguire alcuni moduli di aggiornamento del corso, per un ammontare di 12 ore, che si svolgeranno secondo il seguente calendario: 17 maggio dalle ore 8.30 alle ore 11.30; 19 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.30; 22 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30. La quota di iscrizione al corso di aggiornamento è di € 95,00 (in regime di esenzione IVA).
CENTRO ITALIA – AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI RIETI – VITERBO