(AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 LEGIONE CARABINIERI LAZIO
[Compagnia di Frascati]
[Comunicato Stampa]
ROMA – STRETTA DEI CARABINIERI CONTRO LO SPACCIO DI DROGA A TOR BELLA MONACA E TOR VERGATA – 5 PERSONE IN MANETTE.
SEQUESTRATI 56 CHILI DI STUPEFACENTE.
ROMA – Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno eseguito mirati blitz antidroga presso le note “piazze” di spaccio nei quartieri della periferia est della Capitale di Tor Bella Monaca e Tor Vergata. In manette sono finite 5 persone e nel corso di una attività sono stati sequestrati 56 chili di droga tra hashish e marijuana.
Nella serata di ieri, nel corso di un controllo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno rinvenuto, in via Bitritto, all’interno dell’abitazione di una coppia di romani, rispettivamente di 70 e 59 anni, un ingente quantitativo di stupefacente, ben 50 chili di marijuana e ulteriori 6 di hashish, contenuti all’interno di un borsone. Dopo l’arresto i due sono stati condotti in caserma mentre, la droga è stata sequestrata.
In una nota piazza di spaccio di via Giovanni Battista Scozza, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno poi arrestato un 31enne romano, notato aggirarsi con fare sospetto. I militari nel tentativo di fermarlo sono stati colpiti più volte dall’uomo con calci e pugni, nel tentativo di sottrarsi al controllo. Una volta messo in sicurezza è stato perquisito e trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, della somma contante di 120 euro e di un coltello a serramanico della lunghezza di 24 cm. La droga, il denaro e il coltello sono stati sequestrati e il 31enne condotto in caserma, dovrà rispondere anche del reato di resistenza a P.U.
In via Casilina, nei pressi della fermata della metro “C”, fermata Giardinetti/Torre Maura, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino straniero di 33 anni, disoccupato e con precedenti. Lo straniero è stato notato aggirarsi con fare sospetto e quindi fermato per un controllo e trovato in possesso di 10 dosi di eroina del peso di circa 9 grammi.
Trending
- Russian Offensive Campaign Assessment, October 11, 2024
- Acting Assistant Secretary of State for Political-Military Affairs Stanley Brown Travels to Finland and Switzerland
- Acting Assistant Secretary Marta Youth Travels to Geneva
- Marion Maréchal lancia il nuovo partito “Identità-Libertà” contro il wokismo e l’immigrazione di massa
- UPDATE – High Level Speakers at the WHO Investment Round Signature Event at the World Health Summit 2024
- U.S. Advances UN Recognition of Threats Posed by Commercial Spyware
- NEWS RELEASE: Second round of polio vaccination in the Gaza Strip aims to vaccinate over half a million children
- Al via a Favignana il XXI Congresso dell’Associazione Nazionale Sanitaria delle Piccole Isole. Appello alle Istituzioni per potenziare i servizi nelle comunità insulari (VIDEO)
- [NASA HQ News] NASA to Provide Live Coverage of Crew-8 Return, Splashdown
- AOU AL: videocomunicato nuovi posti letto di terapia semi – intensiva