(AGENPARL) - Roma, 11 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 11 aprile 2023 11 APRILE 2023
SANITÀ: ESAMI ISTOLOGICI AL SAN MARTINO, ASSESSORE GRATAROLA AL CONSIGLIERE GARIBALDI “ATTESE SARANNO ELIMINATE NEI PROSSIMI 30 GIORNI”
GENOVA. “In stretto contatto con la Direzione del Policlinico San Martino sono sono state messe in atto alcune azioni volte a contenere ed eliminare definitivamente il problema delle lunghe attese per i referti di anatomia patologica. Il piano di lavoro prevede di eliminarle nei prossimi 30 giorni e successivamente giungere ad una nuova organizzazione del lavoro”. Così l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola risponde alle parole del consigliere di minoranza Luca Garibaldi in Consiglio regionale.
“Una volta riorganizzato il lavoro si valuterà se sarà opportuna un’integrazione del personale -aggiunge Gratarola- Solo così potremo procedere con una valutazione oggettiva evitando il preconcetto secondo il quale di fronte ad una carenza di un servizio offerto la problematica sia sempre e comunque da attribuire alla mancanza di risorse umane”. [-]
Trending
- MONDIALI CICLISMO – ARGENTO DI GANNA NELLA CRONO. LONGO BORGHINI SFIORA IL PODIO
- Mattarella: Serracchiani-Rojc, presenza onora Pordenone e cultura
- GOLF – LET: Fanali 2ª in Spagna. Nel DP World Tour Celli 6°, Migliozzi 10°
- News Release – City of Toronto receives global grant to launch Play Mobile for Newcomers
- MILITARI IN ARABIA SAUDITA, BARBERA (PRC): “GOVERNO COMPLICE CI TRASCINA IN GUERRA, VIOLATO ARTICOLO 11
- Regata di Burano, la rivincita della Storica chiude la stagione remiera
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 21 SETTEMBRE
- RIFONDAZIONE: BERLINO È ROSSA, STORICA VITTORIA DELLA LINKE: UNA SINISTRA CHE TORNA A PARLARE ALLA CITTÀ E ALLE PERSONE
- NOTA FARNESINA – TAJANI PARTECIPA ALLA 81MA ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE (UNGA)
- Trump Secures Greenland Forever — At No Cost