
(AGENPARL) – mar 11 aprile 2023 11 APRILE 2023
+ AVVISO STAMPA + CROCIERE: DOMANI, MERCOLEDÍ 12 APRILE, PRESIDENTE TOTI ACCOGLIE CROCIERISTI MSC WORLD EUROPA CON VERTICI COMPAGNIA, OFFERTA FOCACCIA GENOVESE (ORE 14.30 TERMINAL STAZIONE MARITTIMA PONTE ANDREA DORIA)
GENOVA. Domani, mercoledì 12 aprile, in occasione del primo approdo della nuova ammiraglia MSC World Europa a Genova, alle ore 14.30 il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti insieme ai vertici della Compagnia sarà al terminal di Stazione Marittima (Ponte Andrea Doria) per accogliere i crocieristi di tutte le nazionalità a cui sarà offerta la focaccia genovese, in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio.
L’iniziativa di domani costituisce l’anteprima della festa organizzata da Msc per sabato 15 aprile quando, dalle ore 11, il centro città tra piazza De Ferrari e via XX Settembre si trasformerà in un grande palcoscenico gastronomico: 16 mila porzioni della tipica “fügassa” verranno servite a cittadini e turisti da allievi e allieve degli Istituti alberghieri Bergese e Marco Polo.
NNNN [-]