(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 [image.png]
COMUNICATO STAMPA
Pro-Med presenta MED2023, l’evento online riservato ad aspiranti Medici e attori della salute in programma il 24 marzo
L’obiettivo sarà dare una guida chiara e di valore per i prossimi Medici e professionisti sanitari italiani.Bologna, 6 marzo 2023 – Pro-Med, brand di orientamento universitario e preparazione ai test d’ammissione alle facoltà medico-sanitarie, ha reso nota l’organizzazione di un evento online per i prossimi studenti di Medicina e delle facoltà medico-sanitarie in generale, dal nome MED2023.
L’evento è in programma per il 24 marzo, è possibile iscriversi dall’apposita pagina sul sito di Pro-Med: https://promedtest.it/med2023.
La scaletta dell’evento è stata costruita basandosi sulle necessità più rilevanti per gli studenti: si partirà parlando quindi delle modalità di ammissione, della struttura dei test e della graduatoria e degli aspetti più tecnici delle prove. In seguito, ci si concentrerà sul metodo di preparazione per questi test, dando cenni di organizzazione dello studio, abbinamento efficace tra le fonti teoriche e pratiche e instaurazione di efficaci abitudini di preparazione.
Trending
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
- Cortei, Toccalini (Lega): chi blocca strade sia punito, solidarietà a Salvini per intimidazione
- Polonia, Nawrocki entra di notte nel Tribunale costituzionale: scontro con i giudici, accuse di golpe e consultazioni urgenti
- Ottobre Rosa: ancora due iniziative (incontro con la senologa) Asl CN1 il 2 e 6 novembre a Savigliano e Saluzzo
- Agenzia regionale 1146.26 Ciliento sopralluogo discarica Cobema