
(AGENPARL) – lun 16 gennaio 2023 CASSIA BIS, TORQUATI (MUN.XV): “DA QUESTA NOTTE LAVORI ANAS PER ADEGUAMENTO BARRIERE LATERALI”
“Come comunicato da Anas, a partire da questa notte, lunedì 16 gennaio, sarà avviato un nuovo cantiere sulla Cassia Bis per la sostituzione delle vecchie barriere stradali bordo laterale.
I lavori, che proprio al fine di limitare i disagi si svolgeranno in orario notturno dalle 21.00 alle 6.00 per la durata di circa tre settimane, interesseranno la rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare direzione Aurelia e la rampa di collegamento con l’Ospedale Sant’Andrea.
Successivamente si procederà alla sostituzione delle rimanenti barriere delle rampe di accesso e di uscita dal Gra, interventi per i quali Anas ha garantito di limitare al minimo il cantiere in orario diurno, inevitabile per alcune fasi di adeguamento dei cordoli delle barriere stradali bordo ponte, e per cui darà comunicazione delle tempistiche nelle prossime settimane.
Certo come sempre che la concertazione tra enti sia indispensabile a garantire la tutela dei nostri territori oltre che a ridurre il più possibile i disagi per la cittadinanza, e rendendoci sempre disponibili a collaborare per la gestione degli interventi sul nostro territorio, ringrazio Anas per aver condiviso con il Municipio la programmazione del cantiere e per aver previsto le attività in orario notturno”.
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati
Roma, 16 gennaio 2023
Uff. Stampa
Daniele Torquati
Presidente Municipio Roma XV
http://www.danieletorquati.it