(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 Nel 2018 il PD ha scelto Giorgio Gori, un profilo nettamente riformista. Stavolta, come previsto, invece si preoccupa di soddisfare le aspettative della sinistra radicale sperando di recuperare i grillini. Noi restiamo dalla stessa parte, riformisti, alternativi a Fontana ma con una proposta che possa vincere, non solo partecipare.
Lo scrive sui social il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato
Trending
- Oliva Alta Daunia DOP, Lollobrigida: “Un riconoscimento che valorizza il territorio e il lavoro dei produttori”.
- Halloween: domani a Catania inaugurazione del più grande parco tematico del Sud Italia
- Contraffazione, CNA Milano: una minaccia per le imprese della moda e per il valore del Made in Italy
- Camera dei Deputati: Eventi in diretta di oggi
- Lega, Nisini: mozione congresso su lavoro e pensioni, subito in finanziaria
- Musk e i Trump Accounts: a chi giova la donazione SpaceX?
- IL COMUNE COMUNICA – domani il Municipio I intiola a Beppe Lopez il suo spazio più grande aperto alla cittadinanza
- Iran, diplomazia al lavoro. Appello all’Italia e all’Europa
- MALATTIE AMBIENTALI E SALUTE INTEGRATA: DA PRATO IL NUOVO IMPULSO DI RETE INFORMAZIONE ELEGALITà (RETE ARIL): PER ANDARE “OLTRE L’INVISIBILITÀ”
- La Commissione avvia un’indagine su Booking.com per verificare il rispetto degli obblighi di contrasto alle truffe e alle frodi previsti dal DSA
