(AGENPARL) - Roma, 10 Luglio 2022 - (AGENPARL) – dom 10 luglio 2022 Civita Castellana – La nostra comunità è migliore di questi gesti vigliacchi. La nostra comunità non merita la viltà di vandali senza rispetto. La nostra comunità condanna con forza gesti ignobili di tal genere.
A pochi giorni dall’anniversario della morte di Minolfo Masci, un uomo dell’Arma che ha sacrificato la propria vita al servizio dello Stato e degli altri come i martiri di Nassirya, ignoti (speriamo ancora per poco) delinquenti hanno compiuto un gesto violento e irrispettoso imbrattando la targa dedicata a chi perì nell’attentato terroristico del 12 novembre 2003.
Un ulteriore gesto sconsiderato e offensivo contro chi quotidianamente di sacrifica per la nostra sicurezza e per la quale ha dato addirittura la vita. Sappiano, questi sciocchi senza nome, che l’insegna sarà presto ripristinata perché la loro violenza infastidisce tutti ma non spaventa nessuno.
Civita Castellana, 10 Luglio 2022
Trending
- Giordania: Presidente Fontana, vicinanza a familiari vittime e solidarietà alle comunità cristiane
- Musk accusa Kiev: «Starlink usato per attacchi letali con droni». Trump conferma i colloqui, mentre Russia, Stati Uniti e Cina valutano un vertice sulla crisi internazionale
- Nuovo tomografo all’ospedale di Lauria
- DIFESA, GIORDANO (ECR PARTY): “NESSUNO TOCCHI I NOSTRI FRATELLI LITUANI. DIFENDERE LORO SIGNIFICA DIFENDERE L’EUROPA
- Sicurezza. Montaruli (Fdl): strade sicure supporto fondamentale. A Torino saldatura tra centri sociali e piazze pro-pal
- LISTE ATTESA, MAZZELLA (M5S): “DESTRA CELEBRA FINTE VITTORIE MENTRE I CITTADINI RINUNCIANO A CURARSI
- Riscaldamento, a Piacenza accensione consentita da sabato 24 ottobre
- Agenzia nr. 1871 – Il presidente Matarrelli a Cisternino per la decima conferenza internazionale dei Borghi più belli del Mediterraneo
- Difesa, Ecr Party a Vilnius. Giordano (FDI): Dobbiamo lavorare sulla resilienza civile
- *IA, BENIFEI (PD): INFRASTRUTTURE EUROPEE E COMPETENZE PER DIFENDERE LAVORO E LIBERTÀ DEMOCRATICHE*
