(AGENPARL) – lun 13 giugno 2022 ITA Airways: grande successo alla Milano Design Week 2022
Oltre 7000 visitatori allo spazio esperienziale di via della Spiga
Programma Volare arrivato a 465.000 iscritti
Con ospiti d’eccezione come Javier Zanetti – Danilo Gallinari – Nima Benati
Moderatori Monica Maggioni e Simone Marchetti
Roma, 13 giugno 2022 – Dal 7 al 12 giugno ITA Airways è stata protagonista della Milano Design Week 2022, con lo spazio esperienziale “Tutto il cielo in una stanza” in via della Spiga 26, costruito per far vivere ai visitatori un viaggio ideale con eventi ed esperienze immersive.
La settimana è stata un successo. Più di 7000 persone hanno visitato il padiglione nelle sei giornate di esposizione, caratterizzati da momenti con la stampa moderati dalla direttrice del TG1 Monica Maggioni e dal direttore editoriale di Vanity Fair, Simone Marchetti.
A riconferma di questo grande risultato gran successo fra i visitatori anche per il programma Volare, tanti i nuovi iscritti che sono entrati far parte della famiglia ITA Airways che è arrivata a 465.000 iscritti.
Nel dettaglio, lo spazio espositivo ha promosso le seguenti novità:
Il design delle cabine ideato dal designer Walter De Silva
Le nuove uniformi realizzate con l’amabile consulenza dello stilista Brunello Cucinelli
Il nuovo catering curato dallo chef Enrico Bartolini
Le iniziative di sostenibilità con l’introduzione nella flotta dei nuovi Airbus A350 con tecnologie all’avanguardia che consentiranno di ridurre nell’arco di piano ‘21-‘25 le emissioni di CO2 di 750 mila tonnellate, in linea con i Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite
La presentazione delle nostre destinazioni
Ai tre momenti stampa che si sono tenuti nelle giornate del 7, 8 e 9 giugno presso l’hub Spiga 26 di ITA Airways, oltre ai tre talenti e ambassador delle importanti novità nella customer experience offerta dalla Compagnia ai propri clienti – Walter De Silva, Brunello Cucinelli e Enrico Bartolini, hanno partecipato come relatori Javier Zanetti, Vice Presidente dell’Inter e membro del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA, l’attrice e modella Greta Ferro, la stella NBA e della Nazionale Italiana Pallacanestro Danilo Gallinari, il direttore editoriale di Wired Italia Federico Ferrazza e la fotografa Nima Benati.
Informazioni su ITA Airways
ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo. L’obiettivo di ITA è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia gender less) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni). ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021.
Per informazioni alla stampa:
Davide D’Amico
Direttore Corporate Communications ITA Airways
Trending
- Comunicato stampa: revocato divieto balneazione
- COMUNICATO STAMPA – Non solo Perdono a Incisa: ecco gli appuntamenti del fine settimana in città
- [Comune Palermo] Settima Circoscrizione incontra assessore Alongi e presidente Reset Pandolfo. Dichiarazione presidente VII Circoscrizione Fiore
- IMMIGRAZIONE. DE CORATO (FDI): DATI FRONTEX CONFERMANO EFFICACIA POLITICHE GOVERNO
- COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA – VERSO G7 SALUTE: CONVEGNO
- ESTE NEL CUORE: la seconda edizione sabato 21 settembre
- Las Vegas leg of Longines FEI Jumping World Cup™ North American League Cancelled
- Cortile di Francesco: social, accessibilità e ambiente i temi della seconda giornata
- MILANO, SANTILLO (M5S): INCHIESTE CONFERMANO CAOS URBANISTICO, PDL SALVA-MILANO VERGOGNOSA
- Comunicato Regione: Agricoltura. Lattiero caseario, fiore all’occhiello dell’Emilia-Romagna: oggi un convegno a Reggio Emilia sul ruolo della Regione nella valorizzazione del settore. Con il Psr assegnati 173 milioni di contributi, che hanno “innescato” 431 milioni di investimenti. Mammi: “Il nostro impegno per la competitività dei territori, il cibo di qualità, l’export e la sostenibilità”