
(AGENPARL) – mer 25 maggio 2022 RUBY TER: RUGGIERI (FI), FARSESCA RICHIESTA CONDANNA PER UOMO A CUI SI CONTESTA GENEROSITÀ
“Dopo una requisitoria prepotente e tragicomica, che tradisce tutto il desiderio di protagonismo politico di una signora con la toga, giunge inesorabile una altrettanto farsesca richiesta di condanna a carico di un uomo, Silvio Berlusconi, di cui si vuole processare addirittura la arcinota generosità esercitata verso migliaia di persone, e che si assume non sia libero di mantenere chi vuole con i propri soldi, guadagnati in una vita di geniale lavoro”. Cosi Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, commenta in una nota la richiesta di condanna a carico del Presidente Silvio Berlusconi avanzata dalla Procura di Milano.
“In sostanza -prosegue Ruggieri- la procura sostiene che se si ha un collaboratore domestico che accidentalmente diviene testimone, lo si debba licenziare e smettere di pagare, altrimenti lo stipendio che percepisce da prima di diventare testimone diventa prezzo di una corruzione. Roba da ridere, se non ci fosse da piangere. Gli studenti di giurisprudenza arrossiscono, i magistrati bravi si vergognano, la pm Siciliano no. Questo è lo stato di certa magistratura, in Italia, oggi”, conlcude Ruggieri.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/