
(AGENPARL) – Roma, 17 gen 2022 – Quasi 15mila euro nel novembre 2019, schizzati sopra i 23mila nello stesso mese del 2021 dopo il lockdown del 2020. È la stangata subita da un hotel di Lamezia Terme per il caro-energia. Matteo Salvini è costantemente in contatto con Palazzo Chigi, governo, società del settore e attività: la Lega insiste per uno scostamento di bilancio urgente, così da fronteggiare i rincari.
“È necessario intervenire subito perché la stangata per famiglie e imprese supera i 30 miliardi di euro” sottolinea Salvini. Che aggiunge: “Per il futuro, l’Italia deve riflettere sul nucleare pulito come suggerisce anche l’Europa. Siamo sicuri che Draghi e Cingolani siano d’accordo con noi, senza NO ideologici”. Ieri, il leader della Lega aveva denunciato gli aumenti – bollette alla mano – per alcune aziende del settore ceramico in Emilia-Romagna.
“Troppe attività hanno subìto danni per la crisi Covid con tutte le sue conseguenze, ora il caro energia rischia di essere il colpo di grazia” conclude il leader della Lega.

??A seguire, le bollette citate dal leader della Lega. Mettiamo a paragone lo stesso mese del 2019 e del 2021 perché nel 2020 alcuni hotel (come quello preso in esame) erano chiusi.