REGGIO CALABRIA Rinviato al prossimo 27 ottobre il processo in Appello dell’inchiesta ‘Ndrangheta stragista’, conclusosi in primo grado nel luglio 2020 con la condanna all’ergastolo del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano e di Rocco Santo Filippone. È quanto deciso dalla Corte d’Appello di Reggio dove si è aperto il secondo grado del processo nato dall’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Secondo quanto emerso dalle indagini, entrambi sarebbero i mandanti degli attentati ai carabinieri compiuti in Calabria tra il 1993 e il 1994. L’ultimo dei quali, in particolare avvenuto il 18 gennaio 1994 nei pressi dello svincolo di Scilla dell’autostrada A3, morirono i militari Antonino Fava e Vincenzo Garofalo. (News&Com)
Live
- PIERO ANGELA. GALLONE (FI): CI LASCIA UN MAESTRO, MANCHERANNO SUO GARBO E SUA COMPETENZA
- [AGPOL] PIERO ANGELA CASTELLI, “STRAORDINARIO DIVULGATORE, STILE INCONFONDIBILE”
- [AGECO] PIERO ANGELA CASTELLI, “STRAORDINARIO DIVULGATORE, STILE INCONFONDIBILE”
- PIERO ANGELA CASTELLI, “STRAORDINARIO DIVULGATORE, STILE INCONFONDIBILE”
- Piero Angela: Navarra (Pd), mancherà parola gentile di chi ha amato la scienza
- Fina: “Quaresimale si intesta lavoro non suo”
- CARABINIERI: Incendi a Roma, arrestato presunto piromane seriale. Tra gli episodi contestati, l’incendio della “bancarella del professore”.
- PIERO ANGELA, SINDACO FERRARA: “OCCASIONE MANCATA AL SUMMER FESTIVAL. DOLORE ANCHE PER LA NOSTRA CITTÀ. COGLIERE IMPEGNO DALLE SUE PAROLE”