VIBO VALENTIA I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri sulla corsia nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo in prossimità dello svincolo di Sant’Onofrio per l’incendio di un semirimorchio che trasportava un container con componentistica per autoveicoli. L’autista del mezzo, accortosi dell’incendio causato verosimilmente dal surriscaldamento di uno degli assi del mezzo, ha arrestato la marcia a bordo carreggiata, chiamato i soccorsi e staccato la motrice. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, hanno attaccato e spento l’incendio che nel frattempo aveva coinvolto gli pneumatici e interessato parte del materiale contenuto all’interno del container. Per monitorare l’evoluzione dell’incendio all’interno del container è stata utilizzata una termocamera. Per consentire lo svolgimento dell’intervento in sicurezza il traffico veicolare è stato interrotto. (News&Com)
Live
- Newsletter Vaticannews del 18 agosto 2022
- Polizia di Stato – Comunicato stampa viabilità italia del 18 agosto 2022 ore 17.30
- Difesa: Battilocchio (Fi), Italia torni protagonista nel Mediterraneo
- FINLANDIA, SALVINI: “UN BALLO CON GLI AMICI NON È MOTIVO PER CRITICARE MARIN”
- AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 19 AGOSTO 2022
- Arti rotti e colonna deformata, bambina dimenticata da genitori e istituzioni. Rostan (FI): “Preoccupante corto circuito, indagare sulle cause”
- (CS) Balneazione vietata in due tratti di costa a Sorrento e Sant’Agnello, sono corrette le tempistiche dell’intervento Arpac
- CARABINIERI: ARRESTANO UN UOMO E UNA DONNA, GRAVEMENTE INDIZIATI DI 5 EPISODI DI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANE VITTIME.